Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

sabato 3 agosto 2013

Nuova collezione Jack e co.

Torno a parlarvi di un marchio di gioielli che adoro particolarmente per via delle loro linee semplici ed essenziali,ma molto eleganti.I gioielli Jack e co sono dedicati a tutti coloro che amano gli animali e sono alla ricerca di gioielli versatili,d'effetto e anche colorati.
Oggi vi voglio mostrare alcuni gioielli della nuova collezione con tanti nuovi soggetti simpatici e divertenti.



I gioielli sono disponibili nelle versioni argento 925,placcato oro e placcato oro rosa,con tantissini soggetti tra cui scegliere.Troviamo orecchini,collane lunghe e girocollo,anelli,bracciali e anche una linea di orologi.




Ed ecco la nuova e coloratissima linea di bracciali con charms a forma di animaletti.Rane,pinguini,gufetti pesciolini tutti in argrnto 925 con logo inciso e dispolibili in nylon colorato o in cuoio a piu' giri.Sono davvero splendidi e adatti all'estate!
Tutti i gioielli sono contenuti all'interno di astucci e  shopper logate,potete acquistarli direttamente dal loro sito http://www.jackandco.it/ nell' e-shop;le spese di spedizione sono gratuite e sono previsti simpatici omaggi con gli acquisti.Inoltre troverete un'area dedicata ai prodotti in offerta e iscrivendovi alla newsletter sarete sempre aggiornati su novita' e promozioni.

7 commenti:

  1. mamma mia è quanti sono belli,dò subito un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. sono stupendi, io adoro i bracciali colorati e quelli in cuoio sono bellissimi... vado subito a dare una sbirciatina al sito e shop... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  3. I primi bracciali sono meravigliosi *-*
    Una bella collezione ^_^

    RispondiElimina
  4. monili e bijoux davvero belli da indossare, brand che mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Adoro questi bracciali colorati della nuova collezione! Bellissimi! non si smentisce mai questo brand!

    RispondiElimina
  6. molto colorati, li collezionerei tutti !!!vado a vedere il brand per altri gioielli

    RispondiElimina