Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

domenica 4 agosto 2013

Nonabox,la scatola magica

Buongiorno!Oggi vi parolo di una bellissima idea regalo adatta alle mamme in attesa e a chi invece e' gia' mamma.Nonabox e' un servizio in abbonamento che possiamo fare per noi o per le nostre amiche e che permette di ricevere ogni mese una slendida scatola delle meraviglie con al suo interno tantissimi prodotti per lo svezzamento,l'igiene  e la cura dei nostri bambini oltre a prodotti utili,abbigliamento e giochi.
I brand con i quali collaborano sono davvero molti,tutti di fiducia e conosciuti come Alia,Baloo kids,Bimbus,i birikini,Chicco,Humana Baby,Mustela,Plasmon e tanti altri.
L'abbonamento puo' essere effettuato mensilmente oppure sono disponibili abbonamenti da 3-6 e 12 mesi;possono essere fatti personalmente oppure e' possibile regalare l'abbonamento ad un'amica,che ricevera' direttamente a casa la sua Nonabox.
Ho avuto la possibilita' di ricevere e provare la Nonabox di Luglio.La confezione e' davvero bella,da proprio l'idea di un pacco regalo;una bella scatola rigida chiusa con un nastro grigio.
                                  Una volta aperta,troviamo tanti prodotti utili al suo interno.
               Vediamo nel dettaglio i prodotti presenti all'interno della Nonabox di Luglio.
Partiamo da qualcosa che sicuramente in questa stagione e' utilissima;si tratta di una zanzariera per lettino,ideale per proteggere i nostri bimbi dall'attacco delle zanzare ed evitare che vengano punti.Il prodotto e della PAM e si adatta a tutti i tipi di lettini;e' realizzata in tessuto a trama fitta che consente il passaggio della luce e dell'aria,impedendo alle zanzare di entrare.Inoltre ha il bordo elasticizzato per un'applicazione ed una stabilita' migliore.

Un altro prodotto davvero utile sono le salviette per l'igiene Mebby.Ideali per il cambio,ma anche per pulire il viso o le mani dei nostri bambini o semplicemante per rinfrescarsi d'estate.Contengono Calendula e olio di Mandorle dolci,detergono delicatamente la pelle,non contengono alcol  esono a PH fisiologico.Davvero ideali per la pelle sensibile dei bambini.
Sempre per l'igiene dei nostri bimbi troviamo il Bagno Totale di Helan.Si puo' utilizzare per viso,corpo e capelli,molto delicato con calendula,camomilla e proteine di mandorla dolce;il profumo e'molto buono e delicato.
Sempre del marchi Helan troviamo  la pasta protettiva calmante.Ideale da utilizzare durente il cambio del pannolino per ridurre l'arrossamento della pelle;contiene aloe vera,fiori di calendula,olio di mandorle dolci,cera d'api e vitamina E.Davvero un prodotto biologioco e ideale per le pelli delicate.

Troviamo anche le goccie oculari alla camomilla Eumill.Da utilizzare in caso di arrossamento o occhi irritati a causa di vento,salsedine,pulvisco),sono lenitive e rinfrescanti.Puo' essere utilizzato anche dagli adulti in caso di arrossamento o stanchezza degli cchi dovuto all'uso di lenti a contatto o eccessivo studio o lavoro a computer.
Per finire,ecco una bustina di pastina di grano duro Garofalo.Ricca di elementi indispensabili per la crescita con tutto il gusto della pasta,puo' essere preparata come una semplice minestrina,con l'aggiunta di un brodo vegetale,o come pappa aggiungendo omogeneizzati di carne o verdure.

Sono rimasta molto soddisfatta di questa Nonabox;molti dei prodotti potro' usarli per mio figlio anche se ha quasi 5 anni e anche per me.Per abbonarvi vi bastera' registrarvi sul sito http://nonabox.it/ e scegliere il tipo di abbonamento che piu' preferite.Oppure se avete un'amica in attesa o gia' mamma potrete farle un regalo davvero gradito.
Vi ricordo anche che potete trovare Nonabox anche su FBhttps://www.facebook.com/NonaBox.IT?fref=ts

6 commenti:

  1. Questa box è davvero bellissima, tanti prodotti di ottime marche per far felice mamma e bambino

    RispondiElimina
  2. ciao cy, questa box del mese di luglio è bellissima, l'ho ricevuta anche io e sono rimasta molto soddisfatta da tutti questi ottimi prodotti... ^_^

    RispondiElimina
  3. é bella questa box di luglio sono curiosa di scroprire quella di agosto do un ì'occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. adorabile queste nonabox utile e molto carina anche come regalo

    RispondiElimina
  5. UNA BOX DAVVERO BELLA, RICCA DI PRODOTTI IDEALI PER LA PELLE E DI OTTIME MARCHE

    RispondiElimina
  6. Molto carina questa box e con prodotti ottimi.

    RispondiElimina