Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 8 agosto 2013

Napkin,salviette tascabili e non solo

Napkin e' un'azienda leader nella produzione di salviette compresse che.a contatto con l'acqua si trasformano in salviette umide utili in ogni  situazione.Pratiche e comode,grazie alla loro forma compressa si possono portare ovunque,nella borsetta,in tasca o nel beauty quando andiamo in viaggio.Le salviette le troviamo in tanti tipi di confezioni,singole,in blister da piu' salviette e anche nel nuovissimo formato con capsula contenente il liquido ideale al limone e the verde che serve come struccante,repellente per zanzare o per l'igiene intima o dei neonati.
Ma oltre alle salviette troviamo una vasta gamma di prodotti compressi,che spesso sono utilizzati negli alberghi e hotel.Ci sono asciugamani di varie misure,kit da bagno che comprendono accappatoi,teli e asciugamani,fino a set x la colazione,diffusori di profumi e kit da auto o da viaggio.
Le salviette sono dermatologicamente testate,sicure sulla pelle e 100% in viscosa,mentre tutti i prodotti da bagno sono 100% in cotone.Ma ora voglio mostrvi alcuni dei loro prodotti che ho avuto il piacere di provare.
La maggiorparte sono le classiche salviette da inumidire,disponibili in diversi tipi di confezione e quantita'.
Abbiamo il blister che ricorda le scatole dei farmaci che contiene 8 salviette;vi bastera' mettere la sclvitaa sotto l'acqua e in pochi secondi la vedrete crescere;a questo punto non dovrete far altro che srotolarla e utilizzarla.
Questo invece e'un tubetto contenente 10 salviette compresse.
Ed ecco una graziosa scatolina con all'interno 16 salviette confezionate singolarmente;sembrano quasi delle caramelle!
 
Ed ecco il risultato:questa e' la salvietta una volta umidificata.
E' davvero grande e con una trama molto fitta e resistente rispetto alle classiche salviette.E' ideale quando siamo fuori casa per l'igiene nostra o dei nostri bambini,oppure per struccarci.Li ho trovati davvero ottimi,molto meglio dell salviette umide che si utilizzano solitamente.
Ed ora vi mostro una novita'.
In questa confezione troviamo 16 salviette compresse struccanti.La loro particolarita' e' quella di avere una capsula contenente un liquido alla citronella e the verde nel quale immergere la salvietta.A questo punto possiamo utilizzarla per struccarci,come repellente per le zanzare o per l'igiene personale.Io le trovo fantastiche e molto ingegniose.
E per finire voglio mostrarvi i calzini per la cura dei piedi.
Sono in cotone con la punta tagliata e all'interno della confezione sono presenti delle bustine di crema all'aloe vera che svolgono un'azione idratante e rigenerante.
Bisogna stendere la crema sul tallone e poi indossare i calzini per far si che la crema faccia effetto;i piedi appariranno piu' morbidi e vellutati.
Questi invece sono due asciugamani piccoli,anch'essi compressi.
Molto carini e utili da portare in viaggio,una volta inumiditi diventeno grandi circa 30x55 cm.
Devo dire che questi prodotti mi hanno davvero stupita per la loro innovazione e per la praticita'.Sono davvero comodi e adatti in ogni situazione,risolvendo il problema dello spazio!
Trovare tutti i loro prodotti sul sito http://www.napkin.it/napkin/?lang=it  e sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/thecreativebrand;vi consiglio davvero di andarlo a vedere ,i loro prodotti vi stupiranno!

8 commenti:

  1. Idea geniale non le conoscevo prima do subito un'occhiata al sito mi sono incuriosita molto

    RispondiElimina
  2. che belle queste salviette ed anche igieniche e molto pratiche

    RispondiElimina
  3. Davvero molto comode da portare in viaggio, un idea a dir poco geniale! Vado subito a vedere i loro prodotti.

    RispondiElimina
  4. le ho provate anche io e sono piaciute anche alle mie amiche :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. salviette utilissime e dal packging piacevole e non ingombrante, ottima scelta

    RispondiElimina
  6. io le ho già usate e sono eccezzionali!!!
    Annalisa

    RispondiElimina