Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 6 agosto 2013

Maschere viso Montagne Jeunesse by Uragme

Oggi vi parlo di un'azienda che ha iniziato nel 1951 con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona e ora troviamo anche prodotti di profumeria e per la grande distribuzione;Uragme ha inoltre instaurato degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere.
I prodotti che vi voglio presentare sono del marchio  Mountgne Jeunesse,una linea di maschere viso monodose adatte per ogni tipo e problematica della pelle del viso.
Create con ingredienti naturali a base di frutta,verdura e piante ideali per esfoliare,purificare ed idratare la pelle del viso.Ma ora vediamo le maschere che l'azienda mi ha inviato da provare.
Ho potuto provare 3 tipi di maschere;una a strappo al cetriolo,una purificante alla fragola e  panna montata e una per la pulizia dei pori alla pesca e lampone.
Partiamo proprio da quest'ultima;la sua consistenza e' cremosa ed il profumo e' davvero squisito,viene voglia di mangiarla.Va applicata sul viso e lasciata in posa per 10-15 min,infine si passa al riscacquo del viso.Gli ingradienti che la compongono sono mango,melograno,lamponi,pesca e vitamina E.Il risultato e' una pelle morbidissima e dal profumo gradevole.
La maschera purificante alla fragola e panna montata e' una vera delizia.Anche in questo caso la consistenza e' molto soffice,va tenuta in posa 15-20 minuti e poi si risciacqua.La pelle appare pulita e liscia ;e' composta da ingradienti naturali come fragola,vaniglia,pesca,aloe vera e crema.
E per finire,la maschera a strappo al cetriolo.Adatta per un peeling delicato,va applicata sul viso e lasciata in posa 15-20 minuti i modo che si asciughi.Si rimuove a strappo in quanto diventa come una sottile pellicola sul viso.Contiene cetriolo,gelsonino e vitamina E che rendo la pelle purificata e pulita.

Questi sono solo alcuni esempi delle varieta' di maschere viso fruttate che potete trovare sul sito http://www.uragme.it/ insieme a quelle golose al cioccolato o alla vaniglia ed a molti altri prodotti di vari marchi.
Vi invito anche a seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Uragme /203640072990492?fref=ts sempre ricca di novita'.

5 commenti:

  1. Mi piacciono queste maschere mi danno l'idea di nutrire la pelle con le vitamine della frutta e profumarla

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono troppo le maschere che si rimuovono a strappo, le trovo tanto divertenti! Interessante questo brand, adoro le maschere sopratutto naturali per regalarmi qualche momento di relax

    RispondiElimina
  3. ciao ho provato la maschera peel of ed è ottima.. mi piace perchè la trovo molto pratica, non sporca e si asciuga infretta... ottimi i prodotti di questa marca... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  4. mi hanno detto che sono efficacissime, ne sento parlar bene da più parti, ottima presentazione

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste maschere, mi piacerebbe provarle.

    RispondiElimina