Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 8 agosto 2013

Le scatole per imabllaggio di Semprepronte

Sappiamo bene quanto sia importante imballare al meglio i prodotti che dobbiamo spedire o trasportare per evitare che si rompano o si danneggino.Sul sito Semprepronte,troviamo tutto quello che serve per effettuare questa operazione di imballaggio in modo semplice,pratico e sicuro.
Ad esempio troviamo delle scatole studiate appositamente per il trasporto e la spedizione delle bottiglie;tutte omologate da EWINE,sono approvate da corrieri nazionali ed internazionali come Bartolini,Ups,Gls e Sda cosi' da consentirne un trasporto in piena regola.

 

Sono disponibili in vari formati a seconda della quantita' di bottiglie che dobbiamo inserire;partiamo dalle scatole adatte al trasporto di una singola bottiglia fino a quelle che ne contengono 12 e che sono adatte per liquori,vino e champagne.


 

 

Le scatole si ordinano facilmente dal sito,scegliendo il formato che ci serve,e vengono consegnate a casa nostra distese per un risparmi di spazio;si montano facilmente in pochi secondi ed hanno una struttura in grado di ammortizzare gli urti e gli sbalzi termici.In questo modo abbiamo la certezza che le nostre bottiglie arriveranno a destinazione senza problemi.

 
Su Semprepronte troviamo davvero scatole adatte ad ogni esigenza e situazione!

2 commenti: