Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 22 agosto 2013

I miei bijoux li creo con I Love Stone!

Oggi voglio presentavi un sito dedicato a tutte coloro che adorano creare i propri bijoux usando la fantasia e tanti materiali differenti.I Love Stone offre un'ampia gamma di articoli per fare tutto questo;pietre,perle,fili di vari materiali e colori,catene,cordini,strass ideali per realizzare bracciali,collana,orecchini ed anelli personalizzati in base al nostro gusto.Le pietre sono disponibili in varie forme e colori,di varie dimensioni e materiali con i quali possiamo realizzare bijoux per noi o da regalare a chi vogliamo.
A me piace dilettarmi di tanto in tanto nella creazione di bijoux e grazie a questa collaborazione ho potuto mettermi all'opera!Ho ricevuto una graziosa scatolina contenente alcune pietre di vario genere:delle roselline in resina,una conchiglia quadrata,tre pietre occhio di tigre,una candy bead azzurro chiara e una pietra di quarzo a goccia.
                                          
Con queste pietre ho creato alcuni bijoux,in particolare delle collane ed un paio di orecchini.

                                           Ed ora vediamo queste pietre piu' nel dettaglio:
Iniziamo con questa bellissima conchiglia dal taglio quadrato.Misura 5x5 cm ed e' provvista di foto per poter fat passare cordoncini;e' disponibile anche in altre forme(cuori,fiori,fantasie).
Io ho pensato di trasformarla in una collana,creando dei motivi con del wire color rame e inserendola in una catena color oro.Ed ecco il risultato:
 Il quarzo lemon a goccia,dal bellissimo colore verde acido,ho creato un pendente con motivi in wire color argento.Questi quarzi li troviamo anche in altri colori e sono disponibili anche in fili di circa 40 cm di varie forme e dimensioni.

                                                            Ecco il pendente che ho creato:
Ed un'altra collana l'ho creata utilizzando la Candybead  verde milky.Una sfera di acrilico con microsfere applicate che danno un effetto brillante,e' disponibile in vari colori e dimensioni.

Io l'ho inserita in un cavetto rigido azzurro creando una collana semplice e versatile.
Ho anche ricevuto delle bellissime roselline rosse in resina da 8mm;sono munite di 2 forellini e sono ideali per creare romantiche collane,orecchini o bracciali.
Io ho pensato di utilizzarle per creare un paio di semplici,ma eleganti orecchini.Ecco il loro effetto indossati.

Infine ho ricevuto delle palline sfaccettate Occhio di tigre.Molto belle con le loro sfumature sul rosso,sono molto eleganti ed adatte a collane importanti,bracciali oppure orecchini pendenti.Non ho ancora pensato a cosa creare con queste pietre,ma presto le usero'.
Quelli che vi ho mostrato sono solo alcuni dei prodotti per creare bijoux che trovate sul sito I Love Stone http://www.ilovestone.it/ nel quale troverete una vastissima scelata di materiali,colori e accessori per le vostre creazioni.E non dimenticatevi di seguirli anche nella loro pagina FBhttps://www.facebook.com/ilovestone.it?fref=ts.Ora non vi resta che dare libero sfogo alla vostra creativita' e fantasia,per creare dei bijoux davvero unici e personali!

9 commenti:

  1. le roselline rosse sono davvero carine, ti stanno bene!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Trovo queste pietre davvero molto belle. Con la tua fantasia e creatività hai realizzato dei bijoux molto belli! Complimenti a te e a chi realizza questi magnifici pezzi!

    RispondiElimina
  4. bellissime pietre... che bello creare da sole i gioiellini, adoro le roseline a orecchino, sono molto raffinate :)))

    RispondiElimina
  5. sono molto belli questi gioielli mi sono innamorata dell'ultimo paio di orecchini davvero stupendi

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo!!! ma il pendente è il mio preferito:)

    RispondiElimina
  7. mi piacciono moltissimo gli orecchini

    RispondiElimina
  8. Molto belli e particolari, mi piacciono un sacco gli orecchini.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina