Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 21 agosto 2013

I cosmetici Naked Minerals

Eccomi di ritorno dalla mia breve pausa estiva!Oggi vi voglio parlare di un brand americano che si occupa di cosmetici minerali.Naked Minerals produce una linae di cosmetici creati con ingredienti naturali che sono quindi adatti a tutti i tipi di pelle;con questi prodotti otteniamo una finitura omogenea e naturale,una massima copertura della imperfezioni e la pelle non rimane appesantita,in quanto sono leggerissimi e non sembra nemmeno di averli adosso.
L'azienda produce tutto il necessario per il make up oltre ad una gamma di pennelli ed a kit adatti ad ogni esigenza,che racchiudono una selezione di prodotti per un trucco perfetto.
Ho ricevuto dall'azienda alcuni prodotti da provare.
Inizio presentandovi il balsamo labbra al mango.Io lo adoro,ha un ottimo profumo ed idrata le labbra.Come tutti i prodotti Naked contiene solo prodotti naturali.
Poi ho ricevuto un lip gloss bianco con brillantini.Rende la labbra lucide senza colorarle ed e' arricchito con menta,che dona freschezza alle labbra.La sensazione e' davvero piacevole e rinfrescante!
Sempre per le labbra ho ricevuto un rossetto nudo.Il colore e' molto bello e riprende il tono naturale delle labbra,e' morbido e si stende facilmente,donando una buona icratazione alle labbra.Non appesantisce,dura a lungo ericorda i rossetti no transfer,ma si rimuove facilmente.

E questo e' l'effetto sulle labbra
Ho anche potuto provare il blush Just Peaches;color pesca,leggero,dona un leggero colorito che si fonde perfettamente con l'incarnato.Puo' essere usato anche come ombretto o rossetto;davvero un prodotto versatile.

Ed infine l'illuminante in polvere,per rendere viso,decolte' e corpo super brillant e luminosi.Ideale per una serata speciale,si applica come ombretto,fard o semplicemente si stende sul corpo e dove si vuole dare un tocco di brillantezza.
Ho trovato tutti i prodotti Naked davvero ottimi,merito degli ingredienti che li compongono.Io non mi trucco molto e non sopporto quei make up che non fanno respirare la pelle e che "senti" addosso.Con Naked non ho avuto questi problemi;sono davvero leggerissimi,ma allo stesso tempo si vedono;perfino il rossetto,che solitamente non uso molto l'ho trovato davvero eccezionale.
Vi consiglio davvero di provarli;andate sul loro sito http://www.nakedminerals.com/ dove potrete anche ordinarli ed usufruire dello speciale sconto del 15%  dedicato alle mie follower inserendo il codice NM15.Seguiteli anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/NakedMinerals?fref=ts

3 commenti:

  1. non conosco questa linea, il rossetto mi piace molto la tonalità ti sta bene!

    RispondiElimina
  2. Il balsamo labbra al mango chissà che buon profumo! Conosco questo brand, molto professionale e di qualità. Poi i prodotti minerali io li adoro!

    RispondiElimina
  3. ciao, non conoscevo questo marchio di prodotti, grazie per le info... sembrano prodotti veramente validi, io adoro il make up, bellissimi rossetto e illuminante, mi hai incuriosita tantissimo, vado subito sul sito... bacioni.lisa

    RispondiElimina