Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 12 agosto 2013

Fatevi pungere da Mosqito!

Buon inizio settimana!Oggi vi parlo di moda e lo faccio con un brand giovane di abbigliamento e accessori italiano.Mosqito nasce dalla voglia di esprimere in libertà se stessi e la propria sensualità con un pizzico di ironia, in maniera spontanea e senza filtri;tutti i capi sono creati con  particolare attenzione utilizzando stampe in quadricromia, ricami, strass a  testimonianza della grande  la qualità e natura artigianale.
Ottimo rapporto qualita'-prezzo,tutti i capi sono creati per persone dimaniche,che vogliono distinguersi e trasmettono positivita' ed emozioni con un pizzico di umorismo.

E parlando di umorismo,la linea Dickhead ne e' la prova;T-shirt per uomo e donna caratterizzate da faccine(anzi inrealta' si chiamano TDC "teste di c***o) che vogliono essere provocatorie con simpatia.Corredate da brevi frasi o parole,sono molto colorate e divertenti.

Ed ora veniamo a cio' che ho potuto provare per questa collaborazione.L'azienda mi ha inviato un capo della collezione Mosqito ed uno della linea Dickhead,oltre ad alcuni gadget.
                                                                    T-shirt Dickhead
                                                               Miniabito Mosqito bianco
                                         Gancio da tavolo x borsetta e laccio portachiavi
                                                                      2 fascie per capelli
Partiamo dalla T-shirt Dickhead.La stampa e' molto simpatica,troviamo il logo anche sulla manica ,sul fondo e sul retro della maglia oltre che all'interno dove e' visibile anche la taglia.E' in cotone molto leggero e fresco e veste veramente bene.

Mia cognata si e' offerta di farmi da modella ed ecco la t-shirt indossata.



                                                        Molto divertente e giovanile!!!
Ma ora vediamo il miniabito.Molto semplice,a facia con un grazioso intreccio davanti,e' leggerissimo e molto comodo.Sul retro e' stampato il logo Mosqito e possiamo indossarlo anche con una cintura a fascia per una serata oppure come copricostume al mare.
Ha un'ottima vestibilita' ed e' in poliestere e lycra;ecco come appare indossato.

                                 Molto semplice ma carinissimo ed adatto ad ogni occasione

Mi sono piaciuti molto anche i gadget ricevuti.Il gangio da tavola per borsetta e utilissimo per l'ufficio cosi' da poter dare un posto alla nostra borsetta;il laccio portachiavi e' fatto e zip in modo da poterlo indossare al collo a piacere,munito di gangi x le chiavi e con logo Mosqito.
Infine le fasce per capelli in cotone elasticizzato solo ideali per lo sport o per acconciare i capelli.
L'abbigliamento e gli accessori Mosqito sono davvero alla moda grazie alle loro idee semplici ma di effetto e dai colori allegri e vivaci.
Dal loro sito http://www.mosqito.it/index.html potete vedere la nuova collezione e l'outlet che potete acquistare on line ed inoltre troverete anche la linea Dickhead by Mosquito http://www.dickheads.it/index.html con le sue divertentissime t-shirt.
E non dimenticatevi di seguirli sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/MOSQITO/167371509986822

8 commenti:

  1. Ma che bello questo brand! Fresco giovanile e davvero carinissimo. La t shirt è molto simpatica il tuo vestito ti sta un incanto. Bellissima!

    RispondiElimina
  2. molto carino l'abito, e la maglietta è molto simpatica, un bel marchio sicuramente

    RispondiElimina
  3. mi piace davvero tanto lo stile Mosquito..la t-shirt è meravigliosa e il vestito è veramente molto bello e ti sta divinamente!!!

    RispondiElimina
  4. il vestito ti sta benissimo il bianco ti dona molto

    RispondiElimina
  5. Davvero un brand giovane e carino...le foto sono molto simpatiche e state benissimo!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il vestitino, ti stà perfettamente!!!!

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi capi, mio figlio impazzirebbe per questa maglietta!!

    RispondiElimina