Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 30 maggio 2013

Pizzi e Perle,gioielli dal design unico

Oggi vi voglio presentare un'azienda che si occupa del design e della creazione di gioielli unici,rivolti davvero a tutti i gusti per la varieta' delle lavorazioni,dei materiali usati e degli stili.
Pizzi e Perle si distingue con collane,bracciali,orecchini ed altro ancora in soutache,pietre semipreziose, strass, fettuccia, uncinetto,swavovski e cristalli vari.Pubblicizzati anche a New York,indossati da personaggi famosi,sono dei gioielli davvero richiesti in quanto soddisfano tutte le esigenze.
Ma ora voglio mostrarvi alcuni dei gioielli che l'azienda mi ha inviato.

Partiamo da questo anello che ho trovato veramente bello e d'effetto:e' formato da palline e cuori di vetro blu ed e' regolabile.
Poi ci sono questi meravigliosi orecchini che rispecchiano appieno il nome dell'azienda.Sono creati in pizzo con una perla al fondo.
 Ed ecco una bellissima e primaverile collana lunga.Molto particolare con alle estremita' due farfalle giallo/verdi in materiale duro.
Ed infine ecco una bellissima parure composta da orecchini e collana stile girocollo.Entrambe formate da pietre rotonde azzurre intervallete da perline blu.
Gli orecchini sono dei piccoli ed eleganti pendenti,creati con un paio di pietre dure azzurre.
Tutti i gioelli sono realizzati con molta cura dei dettagli e si adattano molto bene ad ogni tipo di occasione e di outfit.
Per vedere tutte le creazioni disponibili vi consiglio di visitare la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Pizzi-e-Perle/363154307029851?fref=ts
dove avrete l'imbarazzo della scelta.

7 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo le creazioni di Pizzi e perle! Davvero curate e particolari!

    RispondiElimina
  2. molto carini questi oggetti, ti stanno bene!

    RispondiElimina
  3. gli orecchini di pizzo sono davvero il mio genere vado a vedere grazie

    RispondiElimina
  4. ma che spettacolo...complimenti davvero anche per come ti donano

    RispondiElimina
  5. che carini che sono...e bella l'idea di abbinare lo smalto!

    chiara di cioccolato e macarons
    http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina