Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 9 maggio 2013

BYS Bysimon,gioielli alla moda

Una settimana fa' ho partecipato ad un concorso indetto da Bysimon sulla loro pagina FB.Si trattava di creare l'immagine di un outfit nel quale inserire alcuni dei gioielli delle loro collezioni;sarebbero stati premiati 2 outfit,il piu' votato e quello scelto dalla giuria di BYS e il premio consisteva nel vincere uno dei gioielli utilizzati per l'outfit.
Ora vi mostro quello che ho creato:
I gioielli che ho inserito fanno parte della collezione cat e dog,nello specifico,anello cat,bracciale cat e collana cat.
Ho avuto la fortuna di essere scelta dalla giuria ed aggiudicarmi cosi' uno dei premi in palio.
Dopo pochi giorni ecco cosa ho ricevuto:
 
Si tratta della collana cat in ottone;e' davvero splendida,con una catena spessa e robusta ed un meraviglioso ciondolo a forma di gatto color rame ci circa 4 cm.
Sono davvero entusiasta e devo dire che la collana mi e' piaciuta davvero molto,intanto perche' adoro i gatti e poi perche' e' un gioiello di facile abbinamento grazie alla sua linea semplice.
Ormai non me ne separo piu' e' sempre con me....
Ma il marchio BYS crea una vasta gamma di gioielli e orologi alla moda ,tutti rigorosamente made in italy che potete vedere ed acquistare nei negozi ed anche on line sul loro sito http://www.bysimon.it/collection/
Queste sono alcune delle nuove collezioni 2013:

 
 
 
 
Visitate anche la loro pegina FB https://www.facebook.com/bysfb?fref=ts dove troverete tutte le ultime novita' e potrete partecipare ai concorsi che di volta in volta saranno creati dal brand.

 
 
 
 

 
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Che belli questi gioielli, il tuo poi è splendido, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand... davvero carina la tua collana, complimenti!

    RispondiElimina
  3. ma che bella collanina!! gli animaletti sono davvero deliziosi... un bacione

    RispondiElimina
  4. che bella , ci faccio un pensierino per un regalo che faro' a breve

    RispondiElimina
  5. complimenti,molto originali,davvero carini,si possono indossare su tutti e possono indossarli tutti giovani e meno giovani grazie

    RispondiElimina