Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 17 maggio 2013

KULTO gioielli,collezione SweetHeart

Voglio presentervi Kulto,un marchio che crea gioielli davvero belli e alla moda.La linea di cui vi parlo oggi e' la nuova collezione estiva SweetHeart,coloratissima e fashion,composta da orecchini,bracciali ecolane caratterizzate  da catene e pendenti a cuore.
Un arcobale da indossare che si abbinano a tutti gli stili di outfit e a tutte le occasioni.
 
Come vedete i colori disponibili sono davvero tanti,uno piu' bello dell'altro:difficile sceglierne uno!
Io li trovo molto originali;il cuore lavorato con soggetto floreale ricorda i pendenti di giada e la catena abbinata,anche se a maglie grosse,non stona con la raffinatezza del cuore.
Su tutti i gioielli della linea troviamo anche una piccola piastrina rotonda con il logo Kulto,a garantirne l'autenticita'.
Ora vi mostro quello che il brand mi ha gentilmente inviato.Partiamo dalla confezione,davvero carina che ricorda una borsetta,con tanto di manico ricavato da un nastro di raso.


Ed ecco cosa c'era all'interno:orecchini e bracciale della linea SweetHeart in una bellissima tonalita' verde scura.
Ecco il bracciale indossato.
E' regolabile in modo da poterlo adattare al polso;io ho pero' dovuto far togliere anche alcune maglie della catena perche' era troppo grande(ho i polsi piccolissimi)
Qui invece potete vedere il set completo,bracciale e orecchini
 
Devo dire che mi sono piaciuti molto;inoltre io utilizzo moltissimo abbigliamenti dai colori "naturali" come marroni,verdi e beige e questi gioielli hanno il colore ideale per poter essere indossati con tutto.
Oltre a questa linea Kulto crea molti altri gioielli;potete vederli ed acquistarli sul loro sito http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html
e seguirli sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/kultojewels?fref=ts sempre ricca di novita' ed iniziarive.
 
 
 
 
 
 
 

14 commenti:

  1. Questo brand mi piace tantissimo! Ottimi i loro gioielli, li ho potuti testare pure io, davvero eccezionali e alla moda!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio ma i prodotti sono davvero carini

    RispondiElimina
  3. troppo belli davvero...originalissimi

    RispondiElimina
  4. Un brand nuovo per me, grazie per avermelo fatto conoscere, molto carini questi gioielli, il verde mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. li voglio tutti sono davvero originali

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  7. .. che carino!!! Non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  8. Veramente carini questi bracciali ed unici!

    RispondiElimina
  9. Ciaoo posso sapere come hai tolto le maglie del bracciale? Xke anche io ho lo stesso problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono andata in una gioielleria delle mia ctta' e sono stati loro a togliermi le maglie in piu'(sono ad incastro e si sfilano,girado gli anelli).Ti consiglio di farlo fare de loro che sono piu' pratici.

      Elimina