Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 30 maggio 2013

Acquistare su Zalando con Magico Sconto

Chi di voi non conosce Zalando,il negozio on line dove e' possibile acquistare abbigliamento,scarpe,borse ed accessori di grandi marchi a prezzi scontati?In molti penso che abbiate gia' acquistato o visitato lo store on line almeno una volta.
Oggi vi voglio mostrare alcuni outfit che ho creato con dei capi che ho trovato su Zalando e che mi sono piaciuti molto.
Partiamo dal primo.
Qui troviamo una maglia molto particolare di Fornarina color rosa abbinata a dei pantaloni marroni sempre Fornarina.Ho scelto della ballerine con fiocco in tinta beige di Anna Field ed una bella e capiente borsa marchiata Le Pandorine.

Il secondo outfit e' ideale per il mare.Una maglia dalla linea molto particolare di Fornarina,un paio di short bianchi di Twintip abbinati a dei graziosi sandali con fiorellini di Zign e una bella borsa floreale marchiata Bench.
Questi sono solo alcuni esempi dei marchi e dei prodotti che possiamo trovare su Zalando .E grazie al Codice Sconto Zalando che troviamo su Magico Sconto con un acquisto minimo di 50 euro avremo il 10% di sconto.
Non vi resta che andare a dare un'occhiata ed approfittare di questa offerta!

4 commenti:

  1. Amo fornarina, e se trovo uno sconto per risparmiare qualcosa mi fa davvero piacere! Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. adoro il primo look!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che bei capi mi piace tanto la maglietta rosa

    RispondiElimina