Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 9 aprile 2013

Olivia e Martina,scarpe made in Italy

Vi voglio presentare un azienda made in Italy di fabbricazione di scarpe.Olivia & Martina è un nuovo concetto di originalità e di innovazione, in cui si fondono idee e valori con le ultime tendenze della moda coniugando glamour e comfort. Le loro scarpe sono adatte per la donna in carriera dinamica e per la madre,sono ideali per una donna che vuole sentirsi attraente e di classe, senza tralasciare il suo bisogno di confort: un mix tra la vita di tutti i giorni e relax.
 
La novità sta nelle solette, realizzati con materiali innovativi nel settore delle calzature: carbone attivo e pula di farro.Le suole, fatte di carbone attivo, hanno una funzione utile quando si cammina, che varia a seconda del peso esercitato,oltre all' effetto antibatterico che assorbe le sostanze che creano odori sgradevoli e permettere al piede di respirare.

Quelle che voglio mostrarvi sono alcune delle novita' primavera estate .


 Io le trovo davvero belle,coloratissime e molto curate nei dettagli,inoltre la loro soletta rende le scarpe davvero comode.
L'azienda mi ha permesso di provare uno dei loro modelli della nuova collezione:un paio di zeppe estive.


Potete notare l'ottima rifinitura e la particolare soletta.Sono sandali bicolore rosa e marroni,in pelle e tessuto scamosciato con chiusura a fibbia sul retro.
Ed eccole indossate:

Devo dire che sono davvero comode,peccato che siano un modello che solitamente non uso in quanto solitamente d'estate prediligo scarpe basse tipo infradito particolari,sandali con poco tacco e ballerine e quindi probabilmente non riusciro' ad usarle molto,ma il prodotto e' davvero valido.
Se siete curiosi di conoscere tutta la collezione primavera estate,visitate il loro sito http://www.oliviamartina.com/ e la loro pagina FB https://www.facebook.com/OliviaMartinaShoes

.

2 commenti:

  1. La comodità per una scarpa è d'obbligo! Sopratutto se alta! Queste scarpe sembrano sinonimo di qualità! Poi i colori sono stupendi!

    RispondiElimina