Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 19 aprile 2013

Grok,da piu' gusto ai tuoi piatti

Vi avevo gia' parleto in precedenza di GROK,lo snack croccante di Grana Padano con i quali ho avuto la possibilita' di collaborare.Visto che sembrano finalmete arrivate le giornate primaverili,cosa c'e' di meglio di una ricetta fresca, fresca?
E allora eccola qua;e' davvero semplice da realizzare e di seguito vi illustrero' gli ingredienti ed i pochi passi da seguire.Per la realizzazione ho usato GROK gusto deciso


Carpaccio di manzo affumicato con GROK
2hg di manzo affumicato
olio
limone
prezzemolo
GROK gusto deciso
Disporre il manzo in una pirofila o in un piatto di portata.A parte preparare il condimento con olio e succo di limone.

Versare il composto ottenuto sul manzo e aggingervi il prezzemolo.
Infine sbriciolare GROK gusto deciso sopra il tutto e lasciare che il manzo prenda il gusto mettendolo in frigorifero.Servire fresco.
Ed ecco come con pochi ingredienti e pochi passi possiamo preparare un antipasto ideale nelle giornate caldo presto in arrivo.
Alla prossima ricetta.




5 commenti:

  1. Sono davvero versatili i Grok. i miei bimbi li adorano!! Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Con i grok si possono preparare qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  3. si prestano a tante ricette e sicuramente le completano

    RispondiElimina
  4. ho acquistato i grok al supermercato e ne sono rimasta davvero entusiasta!
    li ho usati per la zuppa ma anche la tua ricetta non è da meno :)
    ti aspetto kiss

    RispondiElimina