Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 10 aprile 2013

Hugme,bracciali fashion e solidali

Ho il piacere di ospitare nel mio blog le creazioni di Serena,una ragazza piena di energia,simpatica,disponibile e dai valori veri con cui ho avuto il piacere di parlare e che ha creato  la linea di bracciali Hugme.
Questi bracciali nascono dall'idea di "abbracciare l'umanita'"in questo momento la crisi mondiale, economica e dei valori,  che sta ingrigendo il mondo,portando un po' di  colore e  regalando sorrisi  e speranze anche attraverso piccole proposte di beneficenza .
Sono bracciali ricercati made in Italy, fatti a mano e con amore, in morbido tessuto multi color che rallegreranno le vostre vite!
Ecco perché anche i più cool non riescono a farne a meno, perché oltre ad essere un must to have del 2013, si propongono al mondo con un significato sociale che resterà nel tempo.

Le collezioni per ora disponibili sono quella del passato autunno-inverno in cachemire e mohair e la nuova collezione primavera estate in lycra,in una vasta gamma di colori caratterizzati da 3 piccoli teschi e due brandelli logati.
Ed e' in arrivo anche una nuova linea di bracciali Hugme Chain,in tessuto lycra e catena.
 
Ed ecco i bracciali che ho ricevuto;all'interno di due sacchettini traforati con certificato di originalita'
 Sono davvero belli,pratici e i colori fluo sono ideali per l'estate in arrivo e sono decisamente fashion.Io li indosso sempre....

 ...e questa e' la mia modella speciale:la mia gatta Pesca....anche lei non ha saputo resistere....

Come dicevo i bracciali Hugme sono un modo anche per aiutare;infatti sono molti gli eventi creati per raccogliere fondi che vengono devoluti al 100%.
Di seguito vi lascio alcuni degli eventi che si terranno a breve:

il giorno 19 aprile presso la  Discoteca  "La Rocca" di Arona... ci sara' un evento con Hugme come ospite





Aprile-Maggio(data da definire)
Collaborazioni per il charity support! 

la AMO, Associazione Massimo Oddo Onlus ha scelto hu4me come partner per la prossima asta benefica on line a favore dell'associazione Divina Misericordia che si occupa di sostenere i senza tetto di Milano. 

Trenta hugme skull saranno messi al polso di 30 giocatori notissimi, firmati da loro stessi e messi all'asta per i collezionisti che amano acquistare oggetti di culto calcistico! il 100% del ricavato andra' all'associazione che vedra' Don Claudio Colombo, come testimone e figura di riferimento insieme alla Sig Mimma, madrina  di tutto l'operato


Hugme non e' solo bracciali,anche se solo loro il simbolo di questo marchio.Ma e' possibile avere anche collane e orecchini personalizzati con i teschi,come quelli che vedete indossati da Michela Coppa(ma solo su richiesta)




 Se volete sapere dove acquistarli qui trovate i rivenditori autorizzati.
Oppure potete ordinarli on line contattando direttamente Serena http://www.hu4me.com/ e diventare fan della sua pagina FB https://www.facebook.com/pages/Hugme-bracciali-by-Hu4me/133513280124898 dove sarete sempre aggiornati su eventi e novita'.


Hu4me, how to be cool and fashion with love.

 

10 commenti:

  1. carinissimi questi bracciali, donano anche al gatto :-)

    RispondiElimina
  2. veramente carini.....molto colorati!

    RispondiElimina
  3. Che carini questi bracciali! Ed un plauso alla tua Amica per la lodevole iniziativa!

    RispondiElimina
  4. ciao, carinissimo io tuo blog, ti seguo con molto piacere, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  5. Che bella modella la tua gatta :) mi piace tanto la linea con catena... i teschietti non sono proprio il mio genere. cmq è davvero un bel brand!!

    RispondiElimina
  6. giovani e colorati... danno un tocco in piu' a tutti, gatti compresi :-))Potrei pensare di prenderne un paio per le mie nipoti!!

    RispondiElimina