Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 19 aprile 2013

Fisher Price pensa ai piu' piccoli

Voglio parlarvi di una bella iniziativa indetta da Fisher Price,noto marchio di giochi per bambini.
Se siete una mamma oppure siete in dolce attesa,questo sicuramente vi interessera';infatti Fisher Price vi offre la possibilita' di avere in OMAGGIO questo bellissimo sonaglino a leoncino.

Per richiederlo vi basta cliccare sul link http://primi-sorrisi.it/index.php e compilare con i vostri dati x scaricare il coupon.
Di seguito vi lascio tutta l'informativa a riguardo.

 Fisher-Price regala 15.000 sonaglini per dare il benvenuto
ai bimbi nati nel 2013
Parte il progetto “Primi Sorrisi”: fino al 30 giugno tutte le mamme che hanno avuto o avranno un bimbo nel corso del 2013 avranno in regalo il sonaglino Fisher-Price.


Il progetto “Primi Sorrisi” di Fisher-Price riserva delle bellissime sorprese alle mamme: 15.000 Sonaglini Leoncino destinati a tutti i bambini nati, o che nasceranno nel 2013. Così parte il progetto “Primi Sorrisi” per festeggiare insieme ai genitori uno dei momenti più importanti e indimenticabili della loro vita.
Alle mamme che vorranno richiedere il regalo basterà collegarsi al sito www.primi-sorrisi.it e registrarsi inserendo i dati anagrafici (propri, e del bambino). In seguito sarà sufficiente selezionare il punto vendita Prénatal (partner dell’iniziativa) in cui si desidera ritirare il sonaglino e scaricare il coupon con tutte le informazioni necessarie a portare a casa il loro primo giocattolo Fisher-Price.
L’obiettivo di “Primi Sorrisi” è stare accanto alle mamme durante un periodo particolarmente speciale e delicato: l’inizio di un’importantissima nuova fase di vita, fatta di tanta felicità, allegria e amore. Fisher-Price non manca quindi di partecipare a questo momento con un simpatico dono, che contribuirà a regalare il primo sorriso a questi bimbi.
Fisher-Price, leader nel mercato dei giocattoli per l’infanzia e il prescolare, è da sempre attento alle esigenze dei genitori e dei bimbi grazie a prodotti divertenti, ma anche educativi. Per questo sul sito (www.fisher-price.com/it) sono disponibili importanti e utili consigli rivolti a tutti i genitori e relativi alle attività e ai giocattoli più indicati ad ogni fase della crescita.
“Primi Sorrisi” è un progetto nato negli Stati Uniti e sviluppato a livello internazionale. In Italia sarà sostenuto attraverso il sito dedicato, la pagina Facebook, una campagna web e materiale per il punto vendita.
Tutte le mamme potranno condividere il primo sorriso del loro bimbo in compagnia del nuovo giocattolo sulla pagina Facebook di Fisher-Price Italia, (www.facebook.com/FisherPriceItalia) e mostrare così ai loro amici il Sonaglino



Cosa aspettate?richiedete subito il sonaglino per il vostro bimbo e diventate fan della loro pagina FB https://www.facebook.com/FisherPriceItalia?group_id=0 per essere sempre aggiornati su novita' ed iniziative.

4 commenti:

  1. che carino....i prodotti fisher price sono ottimi oltre che belli

    RispondiElimina
  2. sono fantastici...grazie della recensione e delle info cara

    RispondiElimina
  3. è proprio una simpaticissima idea questa

    RispondiElimina
  4. ciao bellissimo e utilissimo post, il mio bimbo/a nascerà a settembre, vado subito a scaricare il mio coupon, grazieeeee

    RispondiElimina