Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 22 aprile 2013

Explosif,professionisti della depilazione

Ormai la bella stagione e' arrivata,l'estate si avvicina e con essa presto potremo indossare abitini,gonne,short e magari il costume da bagno per andare al mare o in piscina.
E' quindi tempo di pensare alla cura del nostro corpo ed in particolare alla depilazione,per poterci presentare al top.
In questo ci viene in aiuto Explosif,azienda che si occupa di prodotti per la depilazione di corpo e viso di qualita' professionale per ottenere risultati pari a quelli che si avrebbero dall'estetista.
La gamma di prodotti Explosif va dalle cartucce di cera (Vaniglia, Naturale, Aloe e Rosa ) alle classiche cerette a caldo da scaldare nel pentolino,dalle strisce pronte all'uso per viso e corpo alle strisce in tessuto non tessuto da utilizzare in abbinameto alle cerette a caldo.Inoltre troviamo anche le cere Idrosolubili e Liposolubili da stendere con la spatolina e l'olio Eudermico all'azulene da applicare dopo la depilazione nelle versioni aloe,calendula e ippocastano.
Troviamo anche una serie di kit in offerta e con ordini superiori ai 30 euro le spedizioni sono gratuite.
Di seguito potete vedere alcuni esempi di offerte presenti:

Tutti i prodotti sono di alta qualita',ideali per tutti i tipi di pelle,anche le piu' delicate e NON sono testati sugli animali.
Questo e' cio' che l'azienda mi ha inviato per provare :
Nello specifico ho ricevuto una confezione da 10 strisce corpo pronte all'uso,una cartuccia da 100 ml di cera naturale da utilizzare tramite l'apposito scldacera a rullo e un pacco da 60 strisce in tessuto non tessuto per la depilazione.
La cera a rullo e le strisce non le ho ancora utilizzate in quanto non avevo il manipolo scaldacera,ma sicuramente non appena l'avro' lo provero';sono curiosa di sapere com'e'.
Per ora vi parlero' delle strisce pronte all'uso.Sono molto pratiche,basta scaldarle tra le mani e separarle lentemente,poi si applicano facendole aderire bene nel verso dei peli e infine si rimuovono con uno strappo deciso contropelo.

Devo dire che non sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto;dopo i primi strappi le strisce hanno perso aderenza e non hanno piu' rimosso nulla....Sinceramente mi e' gia' capitato di usare prodotti simili per la depilazione,ma i risultati erano migliori.
Spero che la cera a rullo che ancora non ho provato mi dia piu' soddisfazioni.
In ogni caso vi consiglio di visitare il loro sito http://www.explosif.it/# per vedere tutti i prodotti e anche di diventare fan della loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Explosif/361333817231771?fref=ts per essere ggiornati su novita' e promozioni.

8 commenti:

  1. Sai che non li conoscevo? Grazie mille :)

    RispondiElimina
  2. li ho provati sono davvero ottimi per depilarsi

    RispondiElimina
  3. non conosco questo marchio...prodotti utili per noi donne..sicuramente da provare..ciaoo

    RispondiElimina
  4. Pure io non mi trovo bene con le strisce già pronte, invece la cera a rullo e come dall'estetista! Io ho lo scaldacera apposito e mi trovo bene. Chissà come è la cera di e xplosif... questo è molto importante!

    RispondiElimina
  5. non avevo mai sentito parlare di questo marchio, ottima segnalazione!!

    RispondiElimina
  6. sono davvero efficaci queste cerette e non irritano la pelle,neanche nelle zone più delicate.

    RispondiElimina