Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 29 aprile 2013

Buff'd Cosmetics,il trucco minerale

Voglio presentarvi un'azienda canadese che si occupa di trucco minerale.Tutti i suoi prodotti sono creati con pigmenti e minerali puri,non tossici e ideali per le pelli piu' sensibili in quanto non provocano irritazione.
 Buff'd crea cosmetici minerali che vanno dai fondotinta,alle ciprie,ai blush agli ombretti e anche gli illuminanti;inoltre troviamo anche rossetti e gloss insieme a tutti gli strumente per l'applicazione(pennelli di ogni tipo e per ogni esigenza).
L'azienda mi ha inviato alcuni campioni di fondotinta,fard,ombretti e illuminante da poter provare.
Come potete vedere erano in pratici sacchetti con sopra le etichette che ne indicavano il tipo di prodotto ed il colore.
Nello specifico ho ricevuto:
-2 fondotinta uno nella tonalita' Neutral medium light e l'altro nella tonalita'Beige medium light.


Devo dire che con i fondotinta,essendo in polvere,non mi sono trovata molto bene nell'applicazione,ma credo che questo dipenda anche dal fatto che nonli ho mai usati di questo tipo.Solitamente utilizzo quelli liquidi o tipo mousse.

-1 blush nella tonalita' Velvet
Questo prodotto l'ho utilizzato e mi e' piaciuto molto,sia come colore che come applicazione.

-2 ombretti,uno nella tonalita' Roland e l'altro nella tonalita' Cosmic.
Mi sono piaciuti entrambi;non uso molto gli ombretti,ma sono sicuramente tra i coloriche prediligo in quanto solitamente tendo ad utilizzare colori che diano un effetto naturale e non siano troppo accesi.
Ora vi mostro il risultato applicato:nello specifico ho utilizzato la tonalita' Cosmic

- 1 illuminantenel tono Candlelight
Questo e' ideale per dare luminosita' e brillantezza alla pelle.....davvero scintillante^^

Non vi resta che visitare il sito Buff'd http://www.buffd.com/index.php?main_page=index per vedere tutti i fantastici prodotti presenti e la vasta gamma di colori disponibili.
Inoltre non dimenticatevi di seguire la loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Buffd-Cosmetics/247235337351

3 commenti:

  1. interessanti questi trucchi che non conoscevo,anche perchè non sono molto informata sui nuovi prodotti ecco perchè mi affido alle blogger come te almeno ho qualche delucidazione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post, e splendidi prodotti, adoro i minerali! :) Un bacione sono una tua nuova follower :D PFF

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto il minerale! Lo uso sopratutto d'estate il fondo, al posto di quelli liquidi che con il caldo ti fanno sudare tanto!

    RispondiElimina