Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 26 marzo 2013

Stop-Odor e la puzza sparisce

Oggi vi parlo di una linea di prodotti innovativi;quelli di cui vi parlero' non sono i classici deodoranti,utili a coprire gli odori sgradevoli con le loro profumazioni ma che alla fine non lo eliminano e,svanito l'effetto,l'odore ritorna.Il prodotto di cui vi voglio parlare non si puo' chiamare deodorante,bensi' elimina odore,perche' non va a coprire ma va ad eliminare gli odori sgraditi.
Questo grazie alle particelle di cui e' composto e che catturano ed eliminano quelle che provocano i cattivi odori.
La ditta produttrice e' l'italiana Stop Odor del signor Daniel Real,titolare di questa azienda del trentino,che produce una linea di prodotti 100% ecologici e naturali.Infatti i prodotti sono ottenuti grazie a da una composizione  di enzimi completamente naturali ,senza  sostanze chimiche di alcun genere,che eliminano  la puzza in modo veloce, potente e soprattutto NATURALE.
Ecco le caratteristiche principali dei prodotti Stpo-Odor:

 

Veloce...

perché in una vita frenetica come la nostra devono funzionare rapidamente senza farci perdere tempo prezioso;

 

Potente...

perché l’azione deve raggiungere lo scopo con il minimo sforzo possibile e durare nel tempo;

 

Naturale...

perché sono ecologici al 100% senza controindicazioni o effetti collaterali di alcun genere, grazie a soluzioni che ci regala la natura.

Ho avuto la possibilita' di collaborare con questo marchio e di poter provare uno dei loro prodotti,nello specifico lo spray per eliminare l'odore di urina di cani e gatti.


 La confezione riveuta e' da  250ml.Puo'essere utilizzato su tende,tappeti,divani,pavimenti,ecc.....insomma ovunque il vostro piccolo amico a 4 zampe abbia avuto la malaugurata idea di andare a marcare il suo territorio.E' facilissimo e pratico da usare:sul pavimento,dopo aver pulito con un panno umido o asciutto,basta vaporizzare abbondantemete e lasciare asciugare.Il prodotto non rilascia alcun tipo di profumazione e in breve tempo l'odore e' svamito.
Su tente,tappeti,divani o altro,si devesempre nebulizzare il prodotto sulla parte interessata e lasciare agire.Prima di farlo e' comunque consigliabile fare una piccola prova su una parte nascosta del tessuto per evitare eventuali scolarazioni.
Tutti i prodotti Stop-Odor non sono tossici,non provocano irritazioni cutanee,sono privi di batteri,biodegradabili,ipoallergenici e non contengono propellenti.
Trovate tutti i prodotti sul loro sito http://www.stopodor.it/index.html e nella loro pagina FB https://www.facebook.com/stopodor?ref=ts&fref=ts
Trovate anche un mio video su youtube dove vi parlo del prodotto Stop odor che ho testato http://www.youtube.com/watch?v=I1CgMp9K85E&feature=youtu.be

3 commenti:

  1. Prodotti davvero interessanti, poi io avendo un cane in casa sono sempre alla ricerca di elimina odori efficaci

    RispondiElimina
  2. Perfetti anche per l'intimo!!

    RispondiElimina