Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 7 marzo 2013

Erbario Toscano,natura e tradizione

E' con molto piacere che oggi vi parlo di un'azienda artigianale italiana che produce una linea di prodotti natureli,biologici e soprattutto non testati sugli animali.Si tratta di Erbario Toscano,un marchio conosciuto in tutto il mondo dagli appassionati dello stile toscano ed attenti alla naturalità e alla qualità. Realizza prodotti per la cura del corpo e dei capelli, profumi e fragranze per la casa. 
Le linee presenti sono molte e di diverse fragranze:lavanda,pepe nero,aloe,vaniglia,rosa,agrumi e cannella,uva reale.Questi sono solo alcuni esempi,e le linee comprendono creme,oli,saponi candele e molto altro,tutti 100% naturali.
 Io ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti della linea Uva Reale e Vaniglia piccante.Ora vi mostro quello che ho ricevuto;una crema mani all'Uva Reale,un olio secco corpo all'Uva Reale ed un'acqua corpo alla Vaniglia Piccante,il tutto in una graziosa confezione.





 Iniziero' parlandovi della crema mani e' ho trovato davvero ottima.Intanto trovo molto simpatica ed originale la confezione che ricorda un tubetto di tempere.Al suo interno troviamo una crema dal buonissimo profumo d'una che persiste nel tempo;la crema e' di rapido assorbimento e lascia le mani morbide e' protette.Questa crema infatti e' ideale in inverno per la sua proprieta'lenitiva e protettiva.




 Sempre della linea uva reale,come detto prima,ho provato l'olio secco.Ideale sulla pelle umida dopo la doccia,lascia un profumo gradevole sulla pelle rendendola morbida.Ovviamente essendo un olio tende a ungere leggermente la pelle,quindi bisogna farla assorbire molto bene.
 Da notare pero' che la versione prova e' liquido
mentre il formato standard e' in spray e quindi
credo sia piu' facile da applicare e quindi il rischio
si residui untuosi non ci sia.
Questo olio ha la funzione idratante e antiossidante.
Infine voglio parlarvi dell'acqua corpo alla Vaniglia Piccante.Intanto mi intrigava l'idea del piccante e devo dire che sulla pelle sia ha una sensazione rinfrescante e
enrgizzante.Anche questa l'ho utilizzata dopo la doccia sulla pelle umida;ottimo profumo e pelle morbidissima.

Le linee di prodotti Erbario Toscano le trovate sul loro sito http://www.erbariotoscano.it/index.html
e se volete essere sempreaggiornati su novita' e promozioni potete iscrivarvi alla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Erbario-Toscano/182278375141459

Per chi volesse conoscere i prodotti Erbario Toscano da vicini,potete trovarli al COSMOPROF di Bologna dal 8 all'11 marzo




12 commenti:

  1. mi fa piacere sono prodotti ottimi

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare ma non li ho provati ancora , dopo la tua interessante recensione sicuramente li comprerò questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  3. non li ho ancora provati ma da come ne parli sembrano ottimi..

    RispondiElimina
  4. Sto usando anchio questi prodotti di Erbario Toscano e sono ottimi!

    RispondiElimina
  5. non li ancora provarti ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  6. le confezioni mi piacciono tantissimo sarebbero da provare....

    RispondiElimina
  7. Sono curiosissima di provare questa crema *.*

    RispondiElimina
  8. peccato non poter andare al Cosmoproof di Bologna.. :( Erbario Toscano io l'adoro!! La crema è divina e gli altri prodotti idem!. ciao

    RispondiElimina
  9. Bè Erbario Toscano penso sia un'ottimo marchio. Sono rimasta sempre soddisfatta :-)

    RispondiElimina