Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 14 marzo 2013

STEAMCREAM,rivoluzione dall'Inghilterra

Oggi voglio parlarvi di un prodotto assolutamente naturale,multifunzione  che arriva dall'inghilterra;si tratta di STEAMCREAM.Si tratta di una crema che puo' essere utilizzata per viso,mani e corpo,fatta artigianalmente assemblando ingredienti naturali come erbe e oli essenziali con una tecnica di miscelazione a vapore.La crema si presenta molto soffice,leggera e di facile assorbimento e dona alla pelle un'idratazione di lunga durata.
E' una crema 100% ecologica,sia per gli ingredienti usati,sia per la tecnica a vapore usata per crearla,sia per il suo confezionamento,una splendida scatolina in alluminio decorata che,una volta finita la crema,puo' essere utilizzata per contenere piccoli oggetti come bottoni,bigiotteria,cuffie per mp3,caramelle o qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Ora vi mostro alcune delle scatoline che potete acquistare sul loro sito;sono tutte bellissime,con splendidi design adatti per ogni occasione.Sono anche disponibili in set regalo....
Ma vediamole nel dettaglio:
 Abbiamo quelle con i personaggi Disney.....
 ....con i segni zodiacali....



...quelle tipicamente inglesi.....
...e che dire di questa fatta a pulcino?!ideale adesso che si avvicina la Pasqua!!
Se volete regalare STEAMCREAM a qualcuno e' possibile ordinare anche la scatolina regalo....

...Oppure scegliere tra i set regalo presenti nel sito....
Ora vi mostro la STEAMCREAM che ho ricevuto e che ho potuto testare.
 La cream contenuta nella scatolina di alluminio era all'interno di una scatola di cartone arancio...
 ...il design della scatolina mi e' piaciuto molto e non vedo l'ora di finire la crema per poterla utilizzare con portagioie.Aprendo la confezione si sente subito un meraviglioso profumo di lavanda,camomilla e citronella;molto persistente ma una volta applicata sulla pelle il profumo si attenua senza quindi infastidire l'olfatto.
STEAMCREAM ha anche ricevuto il premio Beuty insiders' choice 2010
Questa crema e:
-di alta qualita',con ingredienti naturali e idratante per la pelle
-soffice ,di rapido assorbimento e adatto a tutti i tipi di pelle
-pratica,puo' essere portat ovunque,in borsa o in valigia e con un prodotto abbiamo tutto cio' che serva alla nostra pelle.
Inoltre STEAMCREAM si occupa anche di sociale;ad esempio ora e' possibile acquistare una crema con un design a tema giapponese il cui intero ricavato di vendita sara' devoluto per aiutare le popolazioni del Giappone.Ecco la scatolina del progetto:
 Se volete acquistare una  STEAMCREAM non vi resta che visitare il loro sito http://www.steamcream.co.uk/ e scegliere il design che piu' vi piace,oppure visitare la loro pagina FB https://www.facebook.com/STEAMCREAMUK per essere sempre aggiornati.



9 commenti:

  1. concordo con te , oltre ad essere una buona crema , anche io non vedrei l'ora di finirla per utilizzare la deliziosa scatolina , anche le altre varianti sono una più bella dell'altra :)

    RispondiElimina
  2. Che belle queste scatoline, non conosco la crema ma immagino sia orrima!

    RispondiElimina
  3. bellissime queste scatolette ed ottima la crema grazioe mi hai dato una bellissima idea per la festa della mamma

    RispondiElimina
  4. le scatoline sono veramente carine...ottima idea per la festa della mamma

    RispondiElimina
  5. quante scatoline carine che ci sono...davero uniche

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Eli una nuova follower :) io l'ho usata ed è favolosa! ora è finita e riciclo la scatoletta per le forcine e gli elastici :) eli

    RispondiElimina
  7. le scatole sono favolose!!!! io colleziono scatole e vedere queste mi manda in estasi!! Se la crema è ottima come la scatola che al contiene....allora è il massimo!!

    RispondiElimina
  8. belle confezioni...... non conosco il prodotto

    RispondiElimina
  9. Devono essere ottimi prodotti non conosco questa azienda, grazie x l'informazione. Vai qua, ti ho premiato http://milla-dituttounpo.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina