Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 8 marzo 2013

GROK,100% formaggio italiano

Finalmente ho avutola possibilita' di cimentarmi con un prodotto alimentare per poter dar libero sfogo alla mia fantasia in cucina.Il prodotto di cui vi parlo oggi e' GROK,gustoso snack croccante  con Grana Padano.Lo troviamo in 3 gusti differenti(Classico,Deciso e con Cereali) e in 3 formati:da 12 g,ideale da portare sempre con se,da 60g e da 72g.
I suoi ingredienti e l'assenza di glutine fanno di GROK uno snack sano ed un ottimo ingrediente da utilizzare in cucina grazie alla sua versatilita'.



Per la mia collaborazione con loro ho avuto a disposizione tutti e tre i gusti di GROK nel formato da 60g;sono ottimi da sgranocchiare da soli come spuntino o da abbinare ad un aperitivo,ma come detto prima,sono molto vesatili e posso essere usati in cucina per arricchire e dare un gusto speciale ai nostri piatti.
Il primo tipo di GROK concui ho voluto creare qualcosa e' stato quello classico.Il gusto e' quello tipico del Grana Padano che in questa versione croccante mi piace molto.
Con questo ho voluto creare uno stuzzichino molto semplice da abbinare ad un aperitivo.

                     GROK CON FORMAGGIO CREMOSO
Questo stuzzichino e' davvero semplice e sfizioso.Per farlo ho utilizzato Grok classico e vi ho spalmato sopra un formaggio cremoso aromatizzato alle erbe.Il contrasto delicato del formaggio spalmabile con il gusto caratteristico ma non troppo deciso del Grana Padano creano un abbinamento davvero unico e ideale come aperitivo.
Inoltre e' davvero semplice e rapido da creare,lasciando gli ospiti davvero sorpresi.

Se volete conoscere i prodotti GROK non vi restache visitare il loro sito http://www.grok.it/ o andare sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/Grok?ref=ts&fref=ts dove troverete anche tante altre ricette e consigli utili.
Ora vado in cucina per farmi ispirare da GROK per nuove ricette.Alla prossima!

2 commenti: