Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 22 marzo 2013

E' arrivata la Primavera con Caleidos

Ormai la Primavera e' arrivata,dobbiamo solo sperare che iniziona ad esserci davvero quelle belle giornate di sole e clima mite che prenderanno il postodi quelle gelide e scure dell'inverno.Ma nel caso in cui la Primavera decida di tardare ancora un po',possiamo crearla con le splendide borse della nuova collezione primaver/estate di Caleidos.



La collezione estiva 2013 di Caleidos propone moltissimi accessori dagli stili più diversi: eleganti, divertenti, romantici, sofisticati, casual ed irriverenti. I colori che accompagnano le linee si rincorrono, componendo proposte stilistiche del tutto nuove.




Caleidos, borse fashion e accessori moda è un brand dinamico, ricco di femminilità, che interpreta la quotidianità come espressione dinamica del concetto di moda, lavoro, viaggio. Tutti i prodotti Caleidos esprimono un sofisticato gusto per la bellezza, interpretando piaceri classici e tendenze contemporanee nel rispetto del miglior design italiano.
Caleidos è pensato per le donne di tutte le età con uno stile personale, attente ai particolari e alla qualità dei propri acquisti.La donna Caleidos ama essere in linea con i mood della moda internazionale, adora i colori e poter scegliere liberamente l’accessorio perfetto per ogni occasione.Tutte le borse sono disponibili in vari formati, dalla borsa da giorno alla pochette da sera, dai bauletti alle shopper, create con materiali dal sintetici, tessuti o vera pelle.


Le borse sono arricchite da elementi metallici come i manici, le catenelle, i dettagli brillanti che le rendono adatte a chi vuole stupire, senza però rinunciare all’eleganza delle linee femminili ed a una classe innata, per un perfetto look casual- chic.




Ora vi mostro alcune delle borse che potete trovare sfogliando il loro catalogo on line;ho scelto alcune tra quelle piu' colorate che trovo davvero ideali per la primavera.





Trovo questa collezione veramente bella,ricca di colori,divertente che conquistera' qualunque donna.
Per vedere tutti gli altri modelli vi consiglio di visitare il loro sito internet http://www.caleidoshop.it/ dal quale potrete vedere e scaricare il loro catalogo e la loro pagina Fb https://www.facebook.com/Caleidosborse per essere sempre aggiornati sulle ultime novita'.


5 commenti:

  1. Non conoscevo il brand ma ho visto nella tua presentazione alcune idee davvero carine. Faccio sicuramente una visita al loro sito. Ti ringrazio :-)

    RispondiElimina
  2. Io ho la passione delle borse e non mi bastano mai. Queste di Caleidos sono molto belle per forma e colore, le cercherò.

    RispondiElimina
  3. mi piace questa collezione, ottimo post di presentazione

    RispondiElimina