Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 28 febbraio 2013

TEK,love is in the HAIR

Penso che molte di voi come me  ci tengano particolarmente alla cura dei propri capelli;cerchiamo sempre i prodotti piu' adatti per lavarli,nutrirli,ristrutturarli e mantenerli sani e belli.Ma oltre a questo tipo di prodotti,bisogna anche sapere scegliere quelli piu' adatti per pettinarli e ottenere la piega ideale senza aggredirli o rovinarli.
Per questo credo che i prodotti ideali siano quelli della TEK.
Si tratta di  un’azienda italiana nata nel 1977  che produce spazzole e accessori per il bagno; tutti i suoi prodotti sono 100% hand made in Italy, caratterizzati dalla grande tradizione artigiana che da sempre contraddistingue il nostro Paese. Tek è un’azienda consapevole, sa quanto è importante preservare l’ambiente nel quale viviamo e per questo opera secondo criteri ecologici lungo tutta la sua filiera produttiva.

Inoltre Tek produce Ceramik, la prima spazzola che sfrutta la tecnologia aerospaziale per garantire un brushing perfetto grazie al riporto in silicio applicato con una speciale tecnica laser.
Tutte le spazzole e i pettini TEK sono in legno naturale e questo gli conferisce delle caratteristiche particolari;potete vederle le dettaglio in questa immagine:
 Le linee di spazzole e pettini TEK sono molte:Abbiamo quelle in legno naturale di frassino,quelle specifiche per extension o infoltimento dei capelli con setole di cinghiale,la linea baby,specifica per la cute delicata dei bambini,quelle in legno colorato,la linea ceramik,le spazzole corpo della linea SPA e i kit da borsetta.
Ed e' proprio quest'ultimo che ho avuto il piacere di testare.L'ho ricevuto insieme ad un grazioso biglietto scritto a mano e pensate che sono stati cosi' gentili da permettermi di scegliere il colore del kit.Io ho scelto un bell'arancione pastello che ora vi mostro:
 Posso dirvi che sono davvero belle e molto pratiche.Il pettine e' ideale per districare facilmente i capelli e liberarli dai nodi;io l'houso sui capelli asciutti,ma puo' essere utilizzato anche sui capelli bagnati anche per distribuite balsami o maschere.
La spazzola con i dentini in legno,massaggia delicatamente la cute e rende i capelli morbidi e voluminosi;inoltre e' antistatica ed evita il fastidioso effetto "capelli elettrici".

 Che dire,da quando ho provato i prodotti TEK,le altre spazzole e pettini non li ho piu'usati,mi trovo davvero bene e non posso piu' farne a meno.
Se volete conoscere tutti i prodotti TEK e avere anche dei consigli su quali sono piu' adatti per ivostri capelli ,non vi resta che visitare il loro sito http://www.tek-italy.it/.
Inoltre diventando fan della loro pagina fecebook https://www.facebook.com/Tekitaly potrete approfittare essere sempre aggiornati sulle novita' e le promozioni in corso.
Direi che e' un'occasione da non perdere:una volte che avrete provato i prodotti TEK non li lascerete piu'.





7 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questi prodotti ma ancora non li ho provati. Grazie delle info preziose!

    RispondiElimina
  2. Sono molto utili e non rendono i capelli elettrici...
    grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  3. Presto, sulla pagina di Fb di Tek una bella sorpresa per tutte le fans!
    https://www.facebook.com/Tekitaly

    RispondiElimina
  4. a parte l'utilità li trovo anche molto carini

    RispondiElimina
  5. io li trovo molto belli esteticamente. nuova iscritta se ti va passa anche tu http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io anche mi sono innamorata dei prodotti Tek! Se ti va passa nel mio blog a leggere la mia recensione :)

    RispondiElimina