Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 13 febbraio 2013

Guam,fanghi d'alga non solo per il corpo

Molti di voi conosceranno il marchio Guam,famoso per i suoi fanghi d'alga ideali per il corpo.Ma sicuramente pochi o nessuno,come me ,sono a conoscenza del fatto che GUAM ha anche una linea di prodotti per la cura dei nostri capelli.Si tratta di vari  shampoo e maschere specifici per le diverse tipologie di capelli.Io ho avuto il piacere di ricevere e poter provare alcuni di questi prodotti e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Ecco cio' che ho ricevuto:
SHAMPOO USO FREQUENTE VOLUMIZZANTE
Adatto per tutti i tipi di capelli,deterge delicatamente,donando volume e rendendo i capelli lucenti e facili da pettinare.I capelli sono visibilmete piu'spessi,voluminosi e leggeri.
MASCHERA RISTRUTTURANTE VOLUME
Adatta per capelli danneggiati,secchi e aridi,ripara la fibra del capello nutrendoli e ristrutturandoli.I capelli risultano morbidi,facili da pettinare e visibilmente piu' voluminosi
SHAMPOO TRIVALENTE
Ideale per eliminare la forfora e anticaduta.Specifico per i capelli grassi,detege delicatamente cute e capelli.

SHAMPOO CAPELLI COLORATI MULTIVITAMINICO
Ideale per capelli colorati o con meches,contiene vitamine utili per nutrire,illuminare e ridare vitalita' ed energia ai capelli,proteggendo il colore.


 SHAMPOO CON ATTIVO RISTRUTTURANTE
Per capelli danneggiati o secchi,ha un azione districante e lucidante.I capelli vengono detersi delicatamente e restano morbidi e lucenti.
ALGATTIVA
Si applica sui capelli umidi,si lascia in posa alcuni minuti e poi si procede all'asciugatura e messa in piega.I capelli risultano piu' luminosi,il colore piu' brillante  e al tatto sono davvero morbdidi e leggeri.
Se voleteconoscere questi e gli altri prodotti del marchio GUAM, non vi resta che visitare il loro sito http://www.guam.it/home dove trovereteanche tante informazioni utili su questa ditta e sulle proprieta' delle alghe.Potete anche seguire la loro pagina facebook https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam?ref=ts&fref=ts per essere sempre aggiornati.
Fanghi d'alga GUAM:il mare sulla pelle.






8 commenti:

  1. prodotti interessanti...li proverei volentieri ;)

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti, li ho provati anche io e ne sono rimasta molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti GUAM li utilizzo attualmente e ne sono entusiasta

    RispondiElimina
  4. ottimi i prodotti guam ed ottima la tua recensione brava

    RispondiElimina
  5. Ringraziamo Cinzia che è stata una delle prime a poter valutare la qualità della nostra nuova linea capelli Guam UPKer all'alga marina Undaria pinnatifida, che stimola la produzione di cheratina. Potete trovare altre informazioni sul nostro sito www.guam.it e alla pagina facebook Fanghi d'alga Guam.
    A presto!

    RispondiElimina