La novità sta nelle solette, realizzati con materiali innovativi nel settore delle calzature: carbone attivo e pula di farro.Le suole, fatte di carbone attivo, hanno una funzione utile quando si cammina, che varia a seconda del peso esercitato,oltre all' effetto antibatterico che assorbe le sostanze che creano odori sgradevoli e permettere al piede di respirare.
Quelle che voglio mostrarvi sono alcune delle novita' primavera estate .
Io le trovo davvero belle,coloratissime e molto curate nei dettagli,inoltre la loro soletta rende le scarpe davvero comode.
L'azienda mi ha permesso di provare uno dei loro modelli della nuova collezione:un paio di zeppe estive.
Potete notare l'ottima rifinitura e la particolare soletta.Sono sandali bicolore rosa e marroni,in pelle e tessuto scamosciato con chiusura a fibbia sul retro.
Ed eccole indossate:
Devo dire che sono davvero comode,peccato che siano un modello che solitamente non uso in quanto solitamente d'estate prediligo scarpe basse tipo infradito particolari,sandali con poco tacco e ballerine e quindi probabilmente non riusciro' ad usarle molto,ma il prodotto e' davvero valido.
Se siete curiosi di conoscere tutta la collezione primavera estate,visitate il loro sito http://www.oliviamartina.com/ e la loro pagina FB https://www.facebook.com/OliviaMartinaShoes
.
Belle davvero!
RispondiEliminaLa comodità per una scarpa è d'obbligo! Sopratutto se alta! Queste scarpe sembrano sinonimo di qualità! Poi i colori sono stupendi!
RispondiElimina