Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 27 febbraio 2017

Caramella,i gioielli pensati per tutte le donne

   "I gioielli non sono fatti per dare alle donne un'aura di ricchezza,ma per renderle piu' belle".


Credo che in questa frase di Coco Chanel si possa racchiudere l'idea di Caramella,che grazie ai suoi gioielli accessibili a tutti e realizzati a mano in Italia,con cura permettono alle donne di indossare dei gioelli belli,di stile,che rendono davvero ogni donna piu' bella.
Pensati per le donne giovani,o meglio,per tutte quelle che lo so o che si sentono giovani dentro,i gioielli Caramella sono il giusto mix di eleganza,versatilita' e stile inconfondibile,che ha portato tanti brand a volerli imitare.
Ma come sappiamo,la perfezione non si puo' eguagliare e le imitazioni non sono mai come l'originale.
 Caramella vanta dei gioielli unici,con un'ampia gamma di colori moda da abbinare ad ogni occasione ed outfit,grazie alla sua semplicita' ed allo stesso stempo alla sua linea elegante ed inconfondibile,che la hanno portata al successo.
E poi il suo rapporto qualita' prezzo e' in assoluto uno dei punti di forza dei gioielli Caramella:nessuno offre gioielli di qualita' a prezzi cosi' accessibili.
Ma vediamo bene cosa ci offrono i gioielli Caramella.
Come gia' detto abbiamo un'ottima qualita' dei materiali utilizzati.Ecco allora una cascata di cristalli scintillanti all'interno di retine colorate,con finiture in argento 925.Una linea completa di orecchini,bracciali e collane da abbinare tono su tono oppure creando mix sempre nuovi a seconda dell'occasione.
Giocare con gli abbinamenti e' davvero semplice e divertente.E come gia' detto i prezzi sono davvero accessibili a tutti.
Trovo i gioielli Caramella assolutamente favolosi,i loro cristalli regalano effetti di luce straordinari e i le tonalita' tra cui scegliere sono un vero e proprio arcobaleno;inoltre trovo che siano perfetti per un regalo di grande effetto.
Se vi siete incuriosi ti e volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://www.gioiellicaramella.it/it/  e la pagina FB https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA/?fref=ts   del brand,sempre ricca di novita'.

  

     

5 commenti: