Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 14 luglio 2015

Vacanze al mare 2015: ecco cosa mettere in valigia


Ciao a tutti.Questo mese i Consigli di Susanna tratteranno un tema che trovo davvero perfetto per questo periodo:le vacanze estive.Siete pronti per le vacanze estive? La bella stagione è già cominciata da un pezzo ed è tempo di godersi un po' di meritato riposo e prendersi cura di se stessi, tra spiagge bianchissime e cocktail rinfrescanti alla sera dopo una giornata passata a prendere la tintarella. Ma cosa portare in valigia per essere sempre al top in una vacanza al mare? Ecco alcuni pratici consigli su cosa non bisogna assolutamente dimenticare in questa calda estate 2015!
Quest'anno non potranno assolutamente mancare i caftani, ovvero quegli abiti lunghi e leggerissimi da indossare sia sopra il costume che alla sera per fare un aperitivo. Sensuali, freschi e poco impegnativi sono l'ideale per l'estate.
Ma se l'appuntamento richiede un look più sofisticato, magari per un'occasione speciale, un abito da sera lungo potrebbe fare al caso vostro. Anche se siete in vacanza non bisogna rinunciare all'eleganza e alla femminilità, perciò portare con sé un abito lungo leggero senza spalline, da abbinare con sandali o infradito è la scelta migliore.
A proposito di calzature, proprio sandali e infradito dovranno essere cima alla vostra lista. Quando si è in vacanza lo si è in tutti i sensi, perciò date un poco di riposo ai vostri piedi e indossate delle calzature leggere senza tacco. Sensualità ed eleganza rimarranno inalterate ma i benefici della comodità si faranno vedere alla lunga. Se nella vostra scarpiera non avete un paio di sandali comodi senza tacco, online troverete una vasta scelta di colori e modelli.
Una delle ultime tendenze dell'estate è quella di indossare i cosiddetti costumi 'Triangl', prodotti dall'omonimo brand australiano. Si tratta di costumi in due pezzi realizzati in neoprene con tonalità che variano dal pastello al neon, impreziositi da profili a contrasto nero. Assieme a questi tornano in auge anche i costumi interi. Ebbene si, dopo anni di bikini striminziti è arrivato il loro momento: colorati, stampati o dalle silhouette retrò sono proprio i costumi interi a rappresentare una delle nuove frontiere del beachwear 2015.
Infine arriviamo agli immancabili accessori. Borse e borsette in pelle scamosciata o paglia sono sempre in auge, assieme a gioielli colorati e collane fantasia che danno un tocco di freschezza al vostro look, magari abbinati ad un trucco leggero con colori chiari. Senza dimenticare i cappelli stile anni '50 o i foulard in seta per la sera, capaci di regalarvi quel pizzico di originalità e stravaganza ideale per l'estate.
E poi ovviamente spazio alla fantasia, in fondo le vacanze sono il momento migliore per sentirsi liberi sotto qualsiasi punto di vista, quindi liberate l'immaginazione e provate nuovi abbinamenti senza alcun timore: il risultato sarà comunque un successo!





Con questi utilissimi consigli auguro a tutti voi buone vacanze!

1 commento:

  1. Meno male che le vacanze sono arrivate.. :-) nuova follower.. Buonissime vacanze!!

    RispondiElimina