Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 17 febbraio 2015

Novita' da Paperself:arrivano i Tattoo Me

Carissime lettrici,e' con vero piacere che torno a parlarvi di Paperself,che per chi non la conoscesse,e' un'azienda inglese specializzata nell'utilizzo della carta in modo innovativo,con la quale crea ciglia finte davvero artistiche e particolari.Sicuramente i modelli proposti non sono adatti per essere indossate nel quotidiano,ma servono a dare un tocco estroso e molto originale se dobbiamo partecipare ad un evento fuori dall'ordinario,una serata diversa dal solito o anche per una festa in maschera.
Presenti in molte fiere e forum,l'azienda Paperself offre prodotti in continua evoluzione che li ha portati a creare qualcosa di nuovo:Tattoo Me.
Si tratta di una speciale ed innovativa linea per il corpo ispirata al design classico del 18° secolo con un tocco di modernita' nei disegni e negli stili per ottenere dei tatuaggi temporanei che diventano accessori sulla pelle ispirandosi ad antichi  gioielli,bigiotteria ed illustrazioni varie.
http://www.paperself.com/
Sono disponibili ben 36 design differenti,dallo stile elegante e raffinato che vanno a dare un tocco in piu' ed a personalizzare il nostro outfit.Facili da applicare e come se indossassimo dei gioielli antichi impressi sulla pelle;bracciali,collane ed anelli che si fondono alla perfezione con il nostro corpo.
Durano fino a 6 giorni e si rimuovono facilmente con olio per il corpo.
Vi confesso che adoro i tatuaggi,ma l'idea di imprimere sulla pelle un segno permanente mi ha sempre trattenuto dal farne uno.Ed i tatuaggi temporanei come quelli proposti da Paperself nella sua nuova linea Tatto Me sono certamente una valida alternativa ed inoltre li trovo anche divertente,in quanto e' possibile avere tatuaggi differenti tutte le volte che vogliamo.
Oltre a quelli che vi ho mostrato nelle foto sopra,ne troviamo anche altri davvero belli e colorati,che sicuramente sono tra i miei preferiti;eccovi allora meravigliosi motivi floreali che sembrano far sbocciare la nostra pelle.
Io li trovo tutti bellissimi e di grande effetto;sono cosi' ben fatti da sembrare veri,molto realistici.E poi i soggetti proposti sono davvero molto particolari e diversi dal solito.
Come vi dicevo questi sono solo alcuni esempi dei tatuaggi temporanei Tattoo Me di Paperself che potete trovare sul loro sito http://www.paperself.com/ nella sazione a loro dedicata,dalla quale potrete anche acquistarli.Ora non vi resta che segliere quelli che piu' vi piacciono e applicarli sulla vostra pelle!

8 commenti:

  1. che idee carine! Mi piacciono tanto queste novità in particolare in vita della bella stagione

    RispondiElimina
  2. Paperself, un'azienda inglese che non conoscevo e che mi piace...bei prodotti simpatici originali grazie di averli illustrati

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!! non conoscevo Paperself, davvero molto carini questi nuovi tattoo che hai mostrato, andrò a dare un'occhiata al sito. Grazie per le informazioni.
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    Di solito il tatuaggio non mi piace,proprio per il fatto che è indelebile ed io mi stanco facilmente
    Questi che mi proponi quest'oggi sembrano molto carini.
    Vado sicuro ad informarmi meglio,grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Questa è davvero una bella idea per le ragazze, grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  6. Questi tatuaggi sono ideali per farsi passare uno sfizio in estate...grazie per avermeli suggeriti"!

    RispondiElimina
  7. Ciao sono strepitosi piccoli e discreti mi piacciono

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea, non ho mai avuto il coraggio di farmi un tatuaggio ,vorrei provare questi temporari .

    RispondiElimina