Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 23 febbraio 2015

Le scarpe gioiello di Joel Shoes

Oggi voglio portarvi un pizzico di atmosfera estiva.Immagino che anche molte di voi,come me,non vedano l'ora che arrivi la bella stagione per poterci finalmente concedere delle giornate all'aria aperta e sfoggiare abbigliamenti piu' leggeri e poter indossare anche sandali e decolte'.Perche' in inverno purtroppo i nostri piedini devono essere tenuti al caldo,tranne in rare occasioni particolari,in cui ci e' permesso di indossarle senza il rischio di congelari i piedi.
Sono quindi certa che apprezzerete molto i modelli di calzature proposte per la stagione primavera/estate 2015 da Joel Shoes,un'azienda italiana che realizza con passione e cura meravigliosi sandali gioiello,per regalare alle donne il massimo della femminilita'.
Realizzate artigianalmente a mano con una grande cura nei dettagli,queste scarpe non solo sono molto comode e resistenti,ma anche eleganti ed alla moda come impone la vera tradizione calzaturiera italiana.
Ed ora veniamo al modello che ho ricevuto dall'azienda cosi' da permettermi di indossare personalmente e toccare con mano la qualita' di queste scarpe di grande artigianato italiano.
Si tratta di un sandalo in raso e vernice nero,con soletta in pelle,tacco 12 rivestito in raso,plateau di 2,5 cm rivestito in raso e chiusura alla caviglia tramite cinturino con fibbia laterale.
Cio' che ne dimostra l'alta fattura e la qualita' e' che all'interno della scatola,ogni scarpa e' confezionata singolarmente,per evitare che si rovinino.
Come vedete dalle foto,il modello e' davvero molto elegante e particolare;adoro l'incrocio sulla tomaia della scarpa,dove abbiamo un bel contrasto tra il raso e la vernice lucida nera.Molto belli anche i tacchi e il plateau rivestiti in raso,come anche il cinturio alla caviglia,con chiusura regolabile.
Premetto che non sono abituata a portare tacchi cosi' alti,solitamete indosso scarpe con tacchi bassi o,nel caso di sandali e decolte',scelgo modelli con tacchi piu' bassi e larghi;in ogni caso,posso assicurarvi che questi sandali sono molto comodi e,dopo un po' di pratica,camminarci non e' assolutamente scomodo.
Davvero elaganti e di classe,questi sandali come anche gli altri modelli proposti da Joel Shoes sono perfetti per essere indossati in occasioni speciali,abbinati ad abiti ma non solo.Io ad esempio li ho indossati con un paio di leggins neri aderenti,con inserti in pelle,e l'effetto e' davvero splendido;la figura viene slanciata e danno un tocco raffinato all'outfit.
Sicuramente,le scarpe proposte da Joel Shoes sono pensate per essere indossate in momenti speciali,ma se siete abituate ai tacchi alti anche nel quotidiano,sono certa che apprezzerete il confort che vi offrono queste calzature ed anche la grande varieta' di modelli e colori proposti.
Visitate il sito http://joelshoes.it/site/index.php e non dimenticatevi di seguirli anche sulla loro pagina Fbhttps://www.facebook.com/pages/JOEL-SHOES/867149313298659
Vi lascio con una citazione che,vera o no,trovo adatta e molto bella:
                        "I tacchi alti sono stati inventati da una donna 
                                             che era stanca di essere baciata sulla fronte".

18 commenti:

  1. mi piace veramente molto il modello che indossi, sarà che amo gli intrecci

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi saldali, e poi il made in Italy è il massimo, li cercherò nella mia città

    RispondiElimina
  3. Carine queste scarpe e io le vedo bene anche in inverno con calze in lana!

    RispondiElimina
  4. bellissime queste scarpe...non conoscevo questo marchio ma da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Ma che scarpe meravigliose,dei veri e propri gioiellini,complimenti
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. bellissime molto eleganti e soprattutto molto femminili. ben fatte!!

    RispondiElimina
  7. questi sandali sono davvero eleganti e nonostante il tacco alto credo siano anche molto comode, devono essere di buona qualità

    RispondiElimina
  8. Scarpe meravigliose !! Sono proprio del mio genere ! Chi non vorrebbe un paio di scarpe cosi !

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime, le immagino ai piedi in estate con una bella abbronzatura, meravigliose

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belle, secondo me devono essere anche molto comode!

    RispondiElimina
  11. Sono delle scarpe molto belle, un pò troppo alte per i miei gusti ma senza dubbio appropriate per un'occasione speciale.

    RispondiElimina
  12. ciaooo!! davvero molto belle queste scarpe Joel shoes, non conoscevo questo brand, grazie per avermelo presentato vado subito a visionare il sito :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  13. davvero belle , eleganti e raffinate queste scarpe! vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. Davvero belle ed elegante le tue nuove scarpe Joel Shoes, vado visitare il sito.

    RispondiElimina
  15. ciao, le trovo veramente carine :D le potrai sfruttare un sacco : D

    RispondiElimina
  16. Bellessime questo paio di scarpe, le trovo molto eleganti per trascorrere una bella serata.. grazie.

    RispondiElimina
  17. Modello elegantissimo!! Mi piace molto, e poi ti stanno benissimo :)

    RispondiElimina
  18. Davvero eleganti e fini questi sandali. Rendono molto sexy il piede :)

    RispondiElimina