Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 10 febbraio 2015

Hangar,la collezione invernale.

Le scarpe sono sicuramente una delle piu' grandi passioni di noi donne.Ci sono davvero tanti modelli differenti,materiali e colori tra cui scegliere quello piu' adatto al nostro stile,al tipo di outfit o all'occasioni in cui le dovremo indossare.
Ma oltre alla bellezza e particolarita',anche la loro comodoita' e molto importante,per permetterci di sentirci a nostro agio e camminare al meglio.
Questo e' sicuramente il caso dei modelli proposti da Hangar,scarpe alla moda,curate nei dettagli e nei materiali e comodissime.
Avevo gia' avuto il piacere di provare le scarpe Hangar quest'estate e vi avevo presentato un modello della collezione Mex60;un paio di tronchetti in pelle azzurra con doppia cerniera,tacco largo e punta in stile texano.
Questa volta,invece,ho scelto tra i vari modelli proposti per la stagione invernale,un paio di stivali alti,in pelle nera e con tacco basso.
Come in precedenza,anche questo modello mi ha soddisfatto pienamente.Intanto i modelli proposti da Hangar mi piacciono per la loro semplicita' e la grande attenzione nella lavorazione,nei dettagli e nei materiali utilizzati.
Inoltre adoro la loro comodita' unita a stile ed eleganza;questi stivali sono in morbida pelle che si adatta perfettamente alla forma del piede e quando cammino sembra di non averli.
Si indossano semplicemente infilandoli,in quento non hanno alcuna cerniera laterale,ma solo tre bottoni apressione sulla parte alta che hanno per lo piu' una funzione decorativa.
Posso assicurarvi che una volta indossati non vorrete piu' toglierli!
Le scarpe Hangar si adattano perfettamente ai miei gusti ed al mio stile;amo le scarpe dallo stile fashion e confortevoli allo stesso tempo,perfette per essere indossate anche quotidiano e che hanno quel tocco di stile che non passa inosservato.
Le foto penso che parlino da sole.
Il marchio Hangar mi ha davvero conquistata,non ho mai indossato scarpe cosi' comode,belle e che si adattano perfettamente al mio stile.Vi consiglio di andare a scoprire gli altri modelli proposti ed i fantastici colori delle pelli con cui sono realizzate queste calzature sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/hangarshoescollections?ref=ts&fref=ts dove sono certa che troverete il modello perfetto per voi e potremo vedere in anteprima alcuni dei modelli  della nuova collezione per la stagione primavera-estate.

14 commenti:

  1. Veramente belli questi stivali della collezione di hangar, sono molto curiosa di scoprire la nuova infatti li seguo con piacere in pagina!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia devo dire che questi stivali sono molto belli e a quel che vedo anche molto comodi anche il colore mi piace molto! :-)

    RispondiElimina
  3. Adorabili questi stivali, vado subito a visitare il sito... mi faccio un regalino da sola!!!

    RispondiElimina
  4. Stupendi questi stivali vado sul sito a a sceglierne un paio per me, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi stivali! oltre ad essere alla moda sembrano anche comodi e caldi! ottima scelta.

    RispondiElimina
  6. Stai davvero bene con questi nuovi paia di stivali, brava e bella..

    RispondiElimina
  7. Davvero carinissimi i tuoi stivali nuovi, ti stanno davvero molto bene con quest'outfit

    RispondiElimina
  8. ciaoo!! davvero molto carini i tuoi nuovi stivali! Li adoro! andrò a dare un'occhiata sul sito per vedere se trovo qualcosa di carino anche per me. Grazie per la tua recensione. Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Gli stivali sono davvero belli, mi piacciono come li hai abbinati, con i jeans hanno quel tocco in più!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa marca,davvero belli.Grazie

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi stivali, il mio colore preferito ed anche l'altezza del tacco, con 2 bambini preferisco avere al piede una scarpa comoda, e questa lo sembra

    RispondiElimina
  12. ne ho un paio molto simili devono essere comodissimi almeno i miei lo sono molto !!!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tanto I tuoi nuovi stivali, sia il modello che il colore, sembrano molto comodi

    RispondiElimina
  14. Questi stivali sembrano comodissimi e anche molto versatili nel look!

    RispondiElimina