Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 9 febbraio 2015

Fai sorridere i tuoi piedi con Dr Scholl

Molto spesso non ci rendiamo conto di quanto sia importante prendersi cura dei nostri piedi.Io per prima tante volte tendo a darli per scontati e sottovaluto il fatto che ci sia bisogno di dar loro un trattamento particolare.Seguire alcune semplici cure quotidiane e dedicare loro un po' di tempo,non solo ci consente di avere piedi piu' belli e curati,ma anche di camminare meglio e donare equilibrio e salute a tutto il nostro organismo.
E' sufficiente seguire alcuni piccoli consigli ed utilizzare dei prodotti specifici per prenderci cura dei nostri piedi nel modo migliore.
Tra i prodotti che ritendo piu' validi ed indicati per avere piedi belli e sani ci sono sicuramente quelli proposti da Dr Scholl,famosa azienda leader nel settore di prodotti specifici per la cura dei piedi.
La filosofia con cui vengono realizzati i loro prodotti e' la stessa di 100 anni fa:migliorare la salute,il confort e il benessere delle persone prendendosi cura dei loro piedi.
Ed ecco infatti una linea di prodotti che si occupano a 360° dei nostri piedi,non solo con calzature confortevoli,solette e sottopiedi,ma anche con prodotti utili per una perfetta pedicure e cura delle problematiche come verruche,calli,duroni grazie a spray,cerotti,lime e molto altro.
Vediamo ora come possiamo prenderci cura dei nostri piedi,in pochi e semplici passaggi:

-Fare dei pediluvi in acqua tiepida aiutera' a rimuovere la stanchezza ed ad ammorbidire ed idratare la pelle,per consentire di trattare le zone piu' secche o danneggiate.

-Una pedicure curativa e non solo estsetica non solo ci aiutera' ad avere piedi in ordine e di bell'aspetto,ma anche ad evitare che si formino calli,duroni,vesciche e talloni screpolati causati da calzature troppo strette o scomodo;anche le unghie hanno bisogno di essere curate al meglio,per evitare micosi ed unghie incarnite che possono portare problemi di salute non solo all'unghia ma anche al piede.

-E' poi importante utilizzare scarpe che siano comode,che consentano la traspirazione del piede e l'utilizzo di spray,creme o talco specifico per risolvere problematiche come il cattivo odore o l'eccessiva sudorazione.

Spero che i miei consigli vi siano stati utili e sono certa che seguendo questi semplici accorgimenti potrete sfoggiare piedi sani e ben curati.

7 commenti:

  1. Sono dei buoni prodotti molto efficienti quelli del Dr Scholl

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia! Sì io utilizzo spesso i prodotti Dr Scholl dato che sono completamente contraria ai tacchi ma in alcune occasioni è indispensabile indossarli...so che con questi prodotti anche dopo una giornata intera in decolleté non soffrirò :)
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. stavo giusto pensando che devo fare qualcosa per darci una sistemata che li trascuro da un pò

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare e sono ottimi i prodotti della Dr Scholl, ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti, mia madre li usa molto e per lei sono un toccasana per i suoi piedi

    RispondiElimina
  6. La qualità di un prodotto è molto importante specie in questo settore. ottime scelte devo dire

    RispondiElimina
  7. l'ho provato e mi sono trovata davvero benissimo!lo consiglierei a tutti!

    RispondiElimina