Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 2 febbraio 2015

Todashop,il nuovo sito per le capsule compatibili

Buon lunedi'!Lo scorso anno ho avuto il piacere di collaborare con La Compatibile,un e-commerce che si occupa della vendita di capsule compatibili con la maggior parte della macchine per caffe' espresso conosciute(Lavazza,Nespresso.ecc..).
Quest'anno sono stata ricontattata dall'azienda che dopo aver ricevuto molti consensi,grazie ad una clientela soddisfatta dei loro prodottiha deciso di ampliarsi dando vita ad un nuovo sito di capsule compatibili Todashop .
Questo sito serve proprio a soddisfare i clienti che ricercano una piu' ampia  varieta' di gusti, per venire incontro anche ai palati più esigenti o che vogliono vivere un'esperienza di gusto sempre diversa, garantendo tuttavia la qualità di sempre, non solo per quanto riguarda le miscele di caffè, ma anche in quanto a serietà e servizio clienti, che rimane lo stesso de LaCompatibile.
Ecco quindi capsule compaibili con le macchine come Nespresso, Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gustooltre ad una novita': le cialde in carta. 
 La mia precedente esperienza con le capsule La Compatibile mi aveva davvero molto soddisfatta-Io non sono un'abitudinaria per il caffe',ma adoro gustarlo dopo i pasti e ricerco sempre dei caffe' di gusto,cremosi ed aromatici,che ricordino quello del bar.Non amo i caffe' troppo intensi o acquosi,e spesso quando si acquistano capsule compatibili si corre il rischio di non avere un caffe' di qualita',ma questo non e' certo il caso della capsule La Compatibile.
 Vi posso assicurare che la loro qualita' e' pari a quella proposta dalle capsule originali!
In ogni caso, se volete provare le loro miscele prima di effettuare un ordine,potete approfittare del cofanetto di assaggio:a soli euro 7,90 potrete cosi' provare le loro capsule e valutarne il gusto e la qualita' senza dover orinare un grande quantitativo.E sono certa che na volta provato ne resterete piacevolmente soddifatti e cosi' potrete avere un caffe' di qualita' ad un prezzo conveniente.Inoltre per tutti voi mie fan,Todashop ha riservato uno speciale buono sconto di € 5,00 da utilizzare per il vostro primo ordine  (anche solo di una confezione da 100 capsule) inserendo il codice "TODANEW2014".
Cosa aspettate?!Cogliete l'occasione e provate anche voi le miscele offerte dal nuovo sito Todashop de La Compatibile!

8 commenti:

  1. Ciao cara
    Quando si parla di caffè io sono sempre in prima linea.
    Senza caffè non potrei vivere,questo che mi proponi quest'oggi non l'ho mai provato e sono molto curiosa di farlo,grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero buono questo caffè, devo consigliare ai miei queste informazioni molto utili che ci dai ogni volta grazie mille

    RispondiElimina
  3. Ciao cinzia da brava napoletana (aggiungerei anche intenditrice) ti posso garantire che ho provato anche io le capsule in questione e mi ci sono ritrovata veramente bene! Il caffè è gustosissimo e ha un aroma ben deciso come piace a me un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie di avermi segnalato queste capsule, di solito uso il caffè di Mr Clooney ma perché non provare? Il cofanetto assaggio è davvero invitante!

    RispondiElimina
  5. Adoro il caffè e sono sempre alla ricerca di qualche torrefazioni interessanti , questa mi piace molto !

    RispondiElimina
  6. anche io ho una di queste macchinette del caffè quindi mi piacerebbe provare queste capsule compatibili. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  7. io sono una caffè dipendente, e queste voglio proprio provarle, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Caffè! La mia salvezza! Senza non saprei come fare.. stavo giusto pensando di comprare una macchinetta, quindi grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto che non conoscevo!

    RispondiElimina