Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 29 gennaio 2015

MagicSticky ,disegnare all'infinito!

Sappiamo tutti quanto i bambini amino disegnare e colorare,ma spesso ci ritroviamo con tantissimi fogli pieni delle loro opere ed a volte non solo;la loro vena artistica a volte arriva anche la dove non si dovrebbe,come muri o mobili.
Per permettere loro di poter disegnare all'infinito e dovunque,ecco Magicsticky,lo speciale panno in microfibra che consente di di disegnare e colorare ovunque,grazie allo speciale fondo "attacca e stacca"che permette di applicaro su ogni superficie,sia orizzontale che verticale.
Inoltre grazie al suo speciale tessuto e' possibile disegnare utilizzando i pennarelli ed una volta finito,sara' sufficiente lavarlo con acqua,senza detersivo,per rimuovere il colore e tornere a disegnare.
Il prodotto e' davvero geniale ed innovativo,ed ho avuto il piacere di ricevere un kit di prova in cui troviamo un pannetto e una confezione di 6 pennarelli.Mio figlio era entusiasta e si e' messo subito all'opera disegnando e colorando;quale modo migliore di provare questo prodotto se non facendolo provare direttamente a lui?!
Magicsticky e' stato promosso a pieni voti!Mio figlio ha potuto disegnare,colorare a poi esporre la sua opera attaccandola in verticale sul mobile;poi e' bastato lavare il panno sotto l'acqua per alcuni minuti per averlo nuovamnete bianco e pronto per essere utilizzato nuovamente.
Magicsticky ha convinto anche me,non solo per il suo utilizzo,la sua praticita' e per il divertimento,ma anche perche' si tratta di un prodotto realizzato per intero in Italia,in materiale non tossico,leggero con uno spessore inferiore a 1 mm e di piccole dimensioni, che permette di portarlo sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.Un modo per poter dare libero sfogo alla creativita' ovunque e in qualunque momento.
E' possibile acquistare Magicsticky direttamente dal sito http://www.magicsticky.it/ dove possiamo scegliere tra tre differenti kit con pannetti e pannarelli oppure solo pannetti,a seconda delle proprie esigenze a partire da euro 4,90,un prezzo davvero conveniente ed accessibile per un divertimento senza fine.
Trovate Magicsticky anche su Fb https://www.facebook.com/pages/Magicsticky/294760810709800con tante informazioni e curiosita' su questo magico prodotto.

13 commenti:

  1. bellissimi, da piccola li adoravo, pastricciavo ovunque, questi non li conoscevo ma sono anche molto economici... immagino lui quanto fosse felice di giocarci

    RispondiElimina
  2. bellissimi adattissimi al mio piccolo disegantore, devo prorpio prenderglieli, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. veramente un idea originale e molto utile per far divertire i bambini senza far arrabbiare i genitori

    RispondiElimina
  4. che belli..io li adoro ancora...la trovo un'idea carinissima

    RispondiElimina
  5. Anche mio figlio lo adora, e io pure, perchè finalmente non ci sono più fogli in giro per casa, questa si che è un idea valida per noi mamme e per i nostri tesori

    RispondiElimina
  6. Una idee creativa e divertente in cui vedo che il tuo piccolo ometto si è cimentato egregiamente.

    RispondiElimina
  7. Che bello *.* Dovrei prenderli a mia cugina, che quando viene a trovarmi mi spreca fogli e quaderni interi XD Grazie del suggerimento Cinzia :*
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Che idea deliziosa e carina! Tuo figlio è molto divertito vedo :) mi piacerebbe prenderlo per la mia cuginetta Giada, chissà che divertimenti insieme!

    RispondiElimina
  9. Sicuramente un gioco che i più piccoli apprezzano eccome! Lo regalerò a mia nipote

    RispondiElimina
  10. Non ne vedevo più da quando ero piccola! Le mie bimbe apprezzeranno sicuramente

    RispondiElimina
  11. ho dei bimbi piccoli ma di questo prodotto non ne avevo ancora sentito parlare! grazie della segnalazione lo comprero' di certo!

    RispondiElimina
  12. Sarebbe interessante farla provare alla mia Gaia

    RispondiElimina
  13. Devo consigliare questo prodotto a mia cognata e alle mie sorelle, avendo a testa un figlio.

    RispondiElimina