Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 22 gennaio 2015

IMISI,messaggi da indossare!

Oggi voglio presentarvi un marchio il cui nome deriva da un'antica parola greca:Imisi.
Questa parola significa Meta',come l'anima gemella o l'amico del cuore o l'altra meta' del cielo,una parola semplice ma dal grande significato.
Proprio come i bracciali creati da questo brand che servono a comunicare agli altri qualcosa di se',ad avvicinare le persone,creare relazioni grazie alle frasi impresse su semplici strisce di tessuto in satin nei modelli classici e colorati,oppure impreziositi da piccoli strass.
 Possiamo cosi' scegliere la frase che piu' ci rappresenta,indossare le nostre emozioni ed i nostri stati d'animo e comunicarli a chi ci dta intorno con questi bracciali morbidi ed avvolgenti,dalla linea semplice che possono essere indossati in ogni momento della giornata.
Il mio bracciale Imisi fa parte della collezione Woven,colore verde scuro all'esterno e verde chiaro all'interno con la frase"Game over?start a new one" ovvero"Partita finita?Iniziane una nuova".

Mi piace molto questa frase che invita alla rinascita,al ricominciare dopo che qualcosa e' finito e prepararsi a iniziare qualcosa di nuovo;devo dire che mi riconosco in questa frase!
Il bracciale e' davvero grazioso,molto curato e seulle estremita' troviamo una parte in metallo che lo chiude con impresso il marchio Imisi.

Adoro la sua semplicita' e la sua funzione comunicativa,unita all'abbinamento delle diverse tonalita' di colore ed hai piccoli particolari curati che gli danno quel tocco elegante.Indossarlo e' un vero piacere,sul polso si sente solo una piacevole sensazione di morbidezza e leggerezza.
I bracciali Imisi li troviamo in tantissimi negozi greci,luogo di origine del marchio,a Londra ed a Milano;ma e' possibile acquistarli anche on line sul loro sito http://www.imisibracelets.com/index.php?route=common/home dove e' possibile scegliere il modello con la frase che piu' ci rappresenta tra le tante proposte.Il prezzo poi e' davvero accessibile a tutti(solo 10 euro) e cosi' possiamo acquistarne anche piu' di uno,magari per regalarlo ad una persona speciale.Potrebbe essere anche una bella idea regalo per la festa di San Valentino che si sta avvicinando.....
Vi invito anche a seguire la pagina Fb ufficiale https://www.facebook.com/ImisiBracelets,oltre a quella italiana https://www.facebook.com/ImisiBraceletsItaly?fref=ts

9 commenti:

  1. Questi braccialetti sono proprio carini! Vado subito a vedere il sito per scoprire tutte le rasi e scegliere quella che più mi rappresenta

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta sia gli accessori:ottimo prezzo!... che la musica nel tuo blog...andrò a vedere la pagina ufficiale che hai citato grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. ma che graziosi questi braccialetti, i colori sono uno più bello dell'altro e sul braccio fa un bellissimo effetto

    RispondiElimina
  4. Che carini! Un'idea davvero originale per esprimere attraverso l'abbigliamento ciò che proviamo :) Poi la frase che hai scelto tu è super positiva e da la carica per affrontare qualunque cosa!
    Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Adoro i braccialetti e questi sono molto carini ed originali :)

    RispondiElimina
  6. Sono davvero carini questi braccialetti, farò vedere il tuo post a mia nipote ciao e grazie

    RispondiElimina
  7. bellissimi bracciali. molto adatti anche come regalo, devo proprio dare uno sguardo

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo!! io adoro gli accessori, questi braccialetti che hai presentato sono davvero molto sfiziosi e carini. Corro subito a dare un'occhiata al sito. Grazie per la tua segnalazione. Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Che carini! Mi piacerebbe tanto regalarli alle mie figlie!

    RispondiElimina