Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 16 gennaio 2015

Braccialini....Catch me if you can!

Carissime amiche,a volte arrivano omaggi che non ti aspetti e che ti sorprendono piacevolmente.Per farvi capire al meglio di cosa si tratta,devo tornare indietro di un paio di mesi,quando mi e' capitato di partecipare ad un concorso della nota aziendsa Braccialini,conosciuta per le sue borse e non solo dallo stile davvero unico e dal design che si distingue dagli altri.
Come molte di voi sapranno,queste borse sono costosissime e realizzate con materiali pregiati,grande cura ed attenzione in ogni dettaglio e hanno soggetti e forme che vanno dagli stili piu' classici fino a quelle piu' estrose che riprendono le forme di animali,edifici e molto altro.

Proprio nel 2014,l'azienda ha festeggiato i suoi 60 anni ed in questa occasione ha indetto un concorso tramite il quale si aveva la possibilita' di aggiudicarsi alcuni dei loro articoli.
"Catch me if you can!" era il nome di questo concorso che consisteva nel riuscire in soli 30 secondi a mettere nel proprio carrello virtuale la borsa preferita e vincerla.

Naturalmente riuscire nell'intento non era per niente facile ed il sito ha anche riscontrato alcuni problemi tecnici a causa di un super affollamento di giocate e per questo il gioco e' stato riproposto una seconda volta.
In entrambe le volte purtroppo non sono riuscita ad aggiudicarmi nessuna delle loro meravigliose borse,ma l'azienda per scusarsi dei problemi tecnici riscontrati,ha deciso di inviare a tutti coloro che si erano iscritti al concorso un omaggio.
Devo dire che ho trovato molto bella questa iniziativa,pero' ero un po' dubbiosa sul tipo di omaggio che avrebbero inviato;dovendone inviare parecchi e trattandosi di articoli molto costosi,pensavo che probabilmente avrebbero mandato un buono sconto o al massimo un gadget,magari un portachiavi.
Invece con mia grande sorpresa,la settimana scorsa ho ricevuto quello che definire un omaggio e' davvero riduttivo.
Eccolo a voi in tutto il suo splendore!



Si tratta di un portafoglio/pochette con tanto di tracollina.E' davvero molto bella,realizzata con strisce oblique di vari tessuti e pelli nei toni del nero e dell' argento,con tanto di logo applicato sulla parte anteriore.
Molto ben rifinita e curata nei dettagli,puo' essere utilizzata come borsetta da sera grazie alla tracolla oppure come pochette o portafoglio grande,grazie al suo interno munito di appositi spazi per banconote,monete e portatessere.
Inoltre troviamo una seconda cerniera con un spazio perfetto per riporre chiavi e cellulare cosi' da avere tutto il minimo indispensabile in poco spazio e risultare eleganti per una serata o un'occasione speciale;all'interno troviamo anche una targhetta che ne garantisce il made in italy e con impresso il marchio Braccialini.
Naturalmente anche sul sito e nei negozi Braccilaini sono iniziati i saldi e potete trovare modelli simili al mio sul sito oltre a tanti accessori e modelli di borsette;il mio portafoglio/pochette ha un prezzo di listino che si aggira sui 130-150 euro,con i saldi potete acquistarlo a circa 90-100 euro.
Sicuramente non si tratta di prezzi molto economici ed accessibili a tutti,ma se vogliamo farci un regalo ed avere un articolo davvero unico e che non passi inosservato,quelli proposti da Braccialini sono senza dubbio di questo tipo.
Vi lascio il link del loro sito http://www.braccialini.it/ita/it-it/home/main e anche della pagina FB https://www.facebook.com/braccialini

9 commenti:

  1. Che borse dalle forme particolari!! La tua pochette mi piace molto.. elegante e curata nei dettagli.. bella!

    RispondiElimina
  2. davvero strane queste borse ed è un regalo a sorpresa per mia sorella

    RispondiElimina
  3. ho varie borse del brand..mi piacciono davvero tanto
    le trovo ironiche,divertenti e di ottima qualità
    baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimo omaggio...Io farei carte false per un "regalino" così. Davvero bella la pochette...e poi è Braccialini...

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che passo davanti alla vetrina in piazza maggiore a Bologna che vende braccialini rimango a bocca aperta!

    RispondiElimina
  6. Che bella collexione allega e colorata e molto molto fantasiosa.

    RispondiElimina
  7. Questa pochette è davvero molto carina. Contiene l'essenziale e sicuramente farai un figurone

    RispondiElimina
  8. Braccialini always the best! Peccato essermi persa il concorso ... ma mio marito per Natale mi ha regalato una borsa spettacolare!

    RispondiElimina
  9. Braccialini è un brand molto particolare, non tutte le borse mi piacciono, ma per quelle che mi piacciono... Farei follie!

    RispondiElimina