Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 15 dicembre 2014

Yesfor,abbigliamento e molto altro

Eccomi ritornata con una nuova recensione.Tra poco sara' Natale e se siete alla ricerca di qualcosa di particolare a prezzi convenienti,sono sicura che troverete interessanti quelli proposti da Yesfor.
Si tratta di un negozio on line dove possiamo acquistare tantissimi prodotti,dall'abbiglioamento agli accessori,dai gioielli ai prodotti per arredare e decorare la casa.I prezzi sono davvero super convenienti e gli articoli proposti sono davvero carini ed originali.
Ovviamente non ho saputo resistere a cosi' ho fatto alcuni acquisti per me e scelto anche dei pensierini per Natale:eccoli.
 Come prima cosa ho scelto alcuni bijoux,che mi hanno colpito particolarmente e che rappresentano dei gatti che io adoro tantissimo.Ecco allora una graziosa e delicata collanina color argento con come pendente un gatto stilizzato con tanto di fiocchetto al collo ed un grazioso brillantino che forma il suo corpo.

Nonostante sia piccolo,il ciondolo e' realizzato molto bene e la sua linea essenziale consente di indossarlo sia con outfit casual che eleganti.Sempre per restare in tema di gatti,ho scelto un paio di orecchini color oro davvero molto particolari.Sono uno diverso dall'altro;uno raffigura la testa di un gatto,con due brillantini come occhi,l'altro invece e' un pesciolino con un brillantino come occhio ed un simptico pendente a forma di lisca.Davvero originali.
Infine ho scelto una collana con un bellissimo pavone.Ricorda i bijoux vintage ed e realizzato con tanti brillantini blu che ricoprono il corpo ed uno rosso come occhio.Ma la cosa che lo rende davvero unico e' la coda snodata formata da tante goccie color bronzo al cui interno troviamo delle pietre azzurre e rosa e che creano un effetto realistico e di movimento davvero particolare.Questo sara' un regalo di Natale speciale per la mia mamma....
E dopo i bijoux vi voglio mostrare invece un capo di abbigliamento adatto a questa stagione invernale che ho scelto sempre su Yesfor.
Si tratta di un giacchino in pellicciotto sintetico,con imbottitira interna di raso e che si chiude tramite due frandi bottoni a pressione e con una cintura da annodare in vita.
Perfetta per essere indossata sopra ad abitini in queste feste natalizie o anche abbinato a pantaloni casual.Ottima la vestibilita',morbido il materiale e abbastanza caldo,e' disponibile,oltre che nero anche bianco e grigio.
Di seguito alcuni scatti in cui lo indosso.
 Cosa ne pensate delle mie scelte?!Spero vi possano essere d'aiuto per trovare il regalo giusto per i vostri cari e anche per acquistare qualcosa per voi.I prodotti presenti su Yesfor sono davvero tantissimi e sono sicura che troverete quelli piu' adatti per stupire e rendere felici sotto le feste di Natale.
Cosa aspettate!?Visitate il sito Yesfor http://www.yesfor.com/ e seguite anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/yesforcom
Buone Feste!!!!!!

12 commenti:

  1. molto belli i tuoi acquisti^^

    http://fantamakeup.blogspot.it/
    new post on my blog

    RispondiElimina
  2. bella questa pelliccetta ed immagino caldissima..perfetta in questo periodo

    RispondiElimina
  3. Che bella sei con questo pellicciotto, mi piacciono molto le collanine, la collana pavone è bellissima, tua mamma sarà felice!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia anche il Natale è ormai vicino non mancherà l'occasione di farmi un autoregalo. in fondo in fondo noi donne ce lo meritiamo dopo tutto quello che facciamo per gli altri, non credi? ;)

    RispondiElimina
  5. Adoro i bijoux particolari, e il pellicciotto sintetico ormai è uun vero must, ottime scelte! Grazie di avermi fatto conoscere questo nuovo sito ;)
    Buon Natale!
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Molto carini, mi hai dato degli ottimi spunti per i miei reali di natale, il pellicciotto è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Carinissimi i tuoi acquistiii *_* <3

    RispondiElimina
  8. Beh mia cara il tuo shopping è favoloso! Ti dirò che tra gli articoli preferiti metterei di certo il pavone!

    RispondiElimina
  9. Adoro soprattutto quei gioiellini..potrei fare pazzie per averli

    RispondiElimina
  10. Proprio bellino il cappottino che hai scelto! Mi piace tantissimo indossato da te :)

    RispondiElimina