Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 3 dicembre 2014

Magic Bodyfashion,l'intimo che non si vede e ti fa bella!

Eccoci arrivati al mese di dicembre.Tra poco dovremo iniziare a pensare ai regali ed a come festeggiare le feste natalizie,preparando pranzi in famiglia o magari andando a festeggiare in giro.E naturalmente non potra' mancare,soprattutto per noi donne,un abbigliamento elegante e curato,impreziositi da gioielli ed accessori.
Ma anche l'intimo fa la sua parte,anche se non si vede,o meglio,non si dovrebbe vedere sotto gli abiti.
Ma quante volte sara' capitato anche a voi di dover indossare un abito scollato,aderente o magari a fascio o con un taglio particolare e non avete trovato il giusto tipo di intimo da utilizzare?!
Da oggi questo non sara' piu' un problema grazie ai prodotti Magic Bodyfashion.
Si tratta di un'azienda specializzata in intimo che offre una vasta gamma di prodotti che permettono di mettere in risalto le curve,modellare il corpo  e consentire di indossare qualsiasi capo rimanendo invisibili.
Ecco allora reggiseni con scolli profondi,particolari trasparenti,speciali alette adesive e linee di pants modellanti,top e leggings in tanti modelli e colori.

Ed ecco i prodotti che ho scelto per me.Si tratta di due modelli di reggiseno davvero molto particolari,comodi e curatin nella fattura;anche il packigin e davvero bello ed elegante.
                                  Luxury Lace Wing Bra
Come dice il nome si tratta della versione"di lusso" del reggiseno spalle/schiena nuda.La versione classica e' disponibile in 4 colorazioni(rosso-nero-carne-maculata),mentre la versione luxury si presenta in pizzo bianco o nero.
Questo reggiseno e' particolarmente adatto per essere indossato sotto abiti scollati sulla schiena,a fascia,smanicati o con particolari tagli asimmetrici.E' infatti privo di spalline e di gangetti sulla schiena;le coppe e le alette laterali sono munite di speciali adesivi che aderiscono alla pelle e sostengono perfettamente.anche facendo movimenti,il reggiseno rimane perfettamente al suo posto,senza risultare scomodo o fastidioso.

Devo dire che mi e' piaciuto davvero molto.Ero davvero curiosa di provare questo modello e devo dire che mi ha pienamente soddisfatta.Oltre ad essere elegante e ben rifinito,gli adesivi aderiscono molto bene e a un bel sostegno.Sicuramente lo utilizzero' in particolare d'estate,ma anche nel caso in cui dovessi indossare qualche abito particolare,magari per il Natale o il Capodanno.


                                   V-Bra
Ecco il secondo reggiseno che ho scelto.Ha la particolarita' di avere uno scollo profondo ed e' quindi perfetto sotto abiti o maglie molto scollate,per un risultato perfetto.Sostiene molto bene ed e' comodissimo ed in questo modo l'effetto visivo sara' come se non indossassimo nulla,ma non e' cosi'.Davvero magico,il suo design e' davvero innovativo e straordinario.

 E' disponibile in due varianti di colore(nero e caramel) con spalline removibili e con un laccetto aggiuntivo per indossarlo dietro il collo,perfetto per abiti e canotte con allacciatura dietro al collo.Io ho optato per il colore Caramel,cosi' da poterlo indossare anche sotto abiti o maglie chiare senza che si veda.
Vi posso assicurare che mi sono trovata molto bene con entrambi i prodotti e ne ho visti anche altri sul loro sito  https://www.magicbodyfashion.com/che ho trovato davvero interessanti e credo acquistero' in futuro,data l'esperienza positiva.Vi invito a scoprire gli altri articoli presenti sul sito,dal quale potrete acquistrli direttamente e riceverli comodamente a casa.
Inoltre sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/magicbodyfashion.co trovereteyante informazioni e sarete sempre aggiornati su eventi,novita' e promozioni in corso.
Magic Bodyfashion e' dvvero un "magico" intimo che,una volta provato,non lascerete mai piu'!

13 commenti:

  1. Il secondo è davvero bello per gli abiti scollati... una rivoluzione nel campo dell'intimo!

    RispondiElimina
  2. molto comodi, li ho provati e mi hanno stupita, il secondo reggiseno è un piccolo segreto per apparire sempre al top! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  3. Finalmente delle proposte valide!! ma sono comodi??? e reggono davvero senza l'aggancio dietro??? Mi servirebbero proprio per alcune maglie e vestiti abbastanza scollati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io avevo dei dubbi ed ero scettica e riguardo,ma ti posso assicurare che reggono bene,non si spostano e non sono fastidiosi,anzi sono comodissimi.Te li consiglio

      Elimina
  4. Il secondo mi piace moltissimo, l'ideale sotto un abito scollato. Vado a vedere!

    RispondiElimina
  5. Così posso mettermi i vestiti scollati dietro. Reggono? Sarebbe fantastico.

    RispondiElimina
  6. Fantastico! La soluzione ottima per indossare i vestiti scollati a capodanno!

    RispondiElimina
  7. Davvero grazie,articolo utilissimo.Grazie

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso quello per le scollature!! Non lo conoscevo!!

    RispondiElimina
  9. Degli articoli moda che aspettavo da sempre e che non conoscevo , finalmente risolvono quei outfit di vestiti e bluse scollate

    RispondiElimina
  10. delle soluzioni davvero interessanti per vestiti mozza fiato

    RispondiElimina
  11. Ciao,come ti sei regolata per le taglie? voglio proprio prenderne uno

    RispondiElimina