Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 22 dicembre 2014

Ambasciatrice del nuovo Viakal Fresco Profumo

Eccomi nuovamente rientrata in uno dei progetti di Desideri Magazine,questa volta per provare un nuovo prodotto: Viakal Fresco Profumo.
Devo essere sincera,non avevo mai utilizzato prima di questo progetto alcun tipo di anticalcare in casa mia,in quanto non ho mai avuto grossi problemi di calcare su rubinetti e sanitari.
Ho trovato il progetto davvero molto interessante e devo dire che ha riscosso molti consensi anche tra le persone che ho coinvolto nella ricerca di mercato.
Il kit questa volta comprendeva 1 Viakal fresco profumo in spray da 500ml per permettermi di provare il prodotto di persona e poi 30 buoni sconto e 30 test dell'acqua da distribuire per permettere di acuistare Viakal a prezzo scontato e,tramite il test ,verificare la durezza dell'acqua e quindi il calcare presente nelle nostre case,oltre ai questionari per la ricerca di mercato e la guida informativa sul progetto.
Ho voluto provare subito a fare il test dell'acqua,percio' ho immerso percirca 1 minuto in acqua la cartina per la rilevazione del calcare sulla quale troviamo 5 tacche azzurre.
Ho poi verificato quante tacche erano diventate rosse confrontandole con la tabella di riferimento:il risultato e' stato di 2 tacche rosse,il che significa che la mia acqua contiene calcare,ma comunque in una quantita' minima.
Ecco spiegato il motivo per cui non ho mai ritenuto necessario l'uso di un anticalcare.
Anche le persone ha cui ho consegnato i test dell'acqua erano entusiasti e curiosi di fare questa prova,ed infatti c'e' stata una grande partecipazione in questo senso e,molti,dopo la prova,hanno voluto comunicarmi i loro risultati.Fortunatamente dove abitiamo noi,abbiamo un'acqua con poco calcare,ma in ogni caso,molti di loro utilizzavano gia' i prodotti Viakal ed hanno apprezzato il fatto di ricevere informazioni su questo nuovo anticalcare insieme al buono sconto per l'acquisto,che utilizzaranno sicuramente.
Ma ora vi voglio rendere partecipi della mia esperienza personale con Viakal Fresco Profumo dopo quasi un mese che lo utilizzo.
Innanzitutto cioì che rende diverso e speciale questo nuovo prodotto di Viakal non e' solo la sua grande efficacia nel rimuovere il calcare,senza danneggiare le supeerfici,ma il fatto che vi sia unito il fresco profumo di AmbiPur,cosi' da lasciare non solo le superfici pulite,ma anche profumato.
Spesso infatti gli anticlcare non hanno alcuni tipo di profumazione oppure non e' desisamente piacevole.
In questo caso nvece potremo godere di un delicato profumo che racchiude note fresche, agrumate e floreali che si diffonderanno gradualmente dalle superfici e nell'ambiente.
Il suo utilizzo e' facilissimo:basta spruzzare viakal fresco profumo sulle superfici,lasciare agire per 5 minuti e poi andare a risciacquare semplicemente con acqua.Posso dirvi che il risultato e' stato ottimo,considerando che non ho mai avuto grossi problemi di calcare e che ha rimosso quella minima parte di calcare presente sui mie rubinetti del bagno,rendendoli ancora piu splendenti e profumati,come potete vedere dalle foto.
Posso solo concludere dicendo che questo progetto,piu' degli altri,mi ha entusiasmato ed ha permesso anche ai miei amici,parenti e conoscenti di partecipare piu' attivamente,riscuotendo davvero un grande successo.
Non mi resta che augurarvi buone feste e darvi appuntamento al 2015 con la speranza di poter partecipare ancora a tanti progetti Desideri Magazine!

2 commenti:

  1. Ciao Cinzia! :-)
    Anche io ho avuto la fortuna di rientrare tra le 10.000 ambasciatrici per il progetto di Desideri Magazine inerente a Viakal Fresco Profumo.
    L'ho trovato un ottimo prodotto perché al potere pulente di Viakal numero 1 contro il calcare è stata unita la gradevole profumazione di Ambi Pur. L'ho trovata davvero un'ottima invenzione perché ero solita usare Viakal (visto che nella mia città l'acqua è particolarmente dura) anche se la sua profumazione non era proprio di mio gradimento, adesso invece lo uso molto più volentieri perché il profumo è gradevole e il lato ancor più positivo è che il suo profumo rimane per diverse ore e profuma l'ambiente.
    E' un prodotto rivoluzionario perché multiuso , infatti è ideale per tutte le superfici del bagno e della cucina esposte all'acqua e grazie alla sua consistenza vischiosa permette una tenuta maggiore del prodotto sulla superficie trattata, facilitandone la pulizia. Inoltre i tensioattivi contenuti nella sua formulazione aiutano ad eliminare le macchie e le opacità causate dai residui calcarei.
    Un prodotto da 10 E LODE! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Anche io sono un'ambasciatrice di questo prodotto e l'ho trovato davvero ottimo...il profumo lo rende unico e piacevole da utilizzare! Se ti va passa anche da me: http://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it mi farebbe davvero piacere!

    RispondiElimina