Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

lunedì 10 novembre 2014

Super Five,casa pulita senza fatica

Siamo all'inizio di una nuova settimana.E' ora di rimettersi a fare le faccende di casa e quindi oggi vi voglio presentare un'azienda che ci viene proprio in aiuto in questo compito.Super Five e' specializzata in prodotti per la pulizia della casa e nello specifico in panni,mop,spugne epiumini realizzati in fibre differenti a seconda dell'utilizzo che devono svolgere.Abbiamo cosi' una vasta gamma di prodotti specifici per pavimenti,tappeti,per eliminare la polvere dalle superfici o per rimuovere lo sporco dalle stoviglie.
Studiati per offrire la massima efficacia,i prodotti Super Five aiutano anche a facilitare il lavoro delle pulizie domestiche per ottenere ottimi risultatti risparmiando tempo e fatica.
Super Five mi ha dato la possibilita' di provare personalmente uno dei loro nuovi kit della linea multiuso in microfibra specifico per i vetri:VETROLINDO.
Si tratta di due spugne,una blu ed una azzurra,da utilizzare insieme per ottenere vetri e specchi puliti,sgrassati,lucidi e senza aloni.
Vetrolindo Blu e' una spugna con una grana leggermente ruvida,che va utilizzata per lavare gli specchi,i vetri ed i cristalli utilizzando prodotti specifici o semplicemente acqua.Grazie alla sua morbida trama in microfibra,pulisce e sgrassa le superfici trattate.
Vetrolindo Azzurro,invece,e' un panno spugna piu' morbido che asciuga la superficie ,la lucida ed elimina i fastidiosi aloni che si creano.
Con questi due panni e pochi semplici gesti avremo vetri e specchi puliti e brillanti.
Devo dire che mi hanno davvero convinta;sono davvero eccezionali e finalmente i miei vetri e i miei specchi non hanno piu' aloni.Mi sembrava quasi incredibile,io che faccio sempre fatica a rimuovere gli aloni e anzi,molto spesso non svaniscono del tutto.Adesso invece le mie finestre e lo specchi del bagno sono finalmente lucidi,puliti e splendenti.
Ma il kit Vetrolino e' solo uno dei tanti prodotti brevettati ed innovativi proposti da Super Five;sul loro sito  http://www.superfive.it/ potete scoprirli tutti.Vi invito a provarli,sono certa che ne resterete soddisfatti.Inoltre seguiteli anche sulla loro pagina Fb https://www.facebook.com/superfiveitalia?fref=ts dove sarete sempre aggiornati sulle ultime noita' in arrivo.
Vi aspetto alla prossima per scoprire insieme i prodotti Super Five!

2 commenti:

  1. troppo carina la foto con la donna che pulisce :) devono essere molto d'aiuto questi prodotti che ci presenti! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Ho sempre difficoltà con i vetri e con gli aloni sopratutto.. da provare questo fantastico duo!

    RispondiElimina