Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 13 novembre 2014

Personalizza cio' che vuoi con Wildartworks

Bentornati.Qualche settimana fa' c'e' stato il compleanno di mio figlio,che ha compiuto 6 anni.Ho cosi' deciso di fare una piccola festa a casa in cui erano presenti alcuni suoi compagni di scuola,dai quali ha ricevuto simpatici regali e con i quali ha passato una bella giornata di allegria tra giochi e festeggiamenti.La festa era tutta incentrata sui personaggi del film Dragon Trainer 2;mio figlio ha una vera passione per i draghi e adora questo cartone animato della Dreamworks.
Grazie all'aiuto di Wildartwork,ho potuto realizzare per mio figlio un regalo davvero unico e speciale.Ma intanto vi voglio raccontare un po' di questa giovane societa' che opera in campo grafico,realizzando un'infinita' di prodotti che vanno da quelli piu' professionali come biglietti da visita,volantini,poster fino a prodotti per tutti e gadget.Abbiamo cosi' la possibilita' di realizzare capi di abbigliamento realizzati con le migliori tecniche grafiche,stampe fotografiche su tela di vari formati e tanti altri prodotti.E' possibile anche richiedere una consulenza per poter trovare la migliore soluzione grafica per la realizzazione dei nostri progetti.
Possiamo scegliere tra le tante immagini e grafiche proposte per realizzare cio' che desideriamo,oppure utilizzarne unao nostro a scelta;i prezzi sono davvero vantaggiosi,troviamo anche offerte speciali e il risultato e' un prodotto davvero di qualita',merito della professionalita' con cui vengono realizzati.
Io ho scelto una grafica proposta da Wildartworks per realizzare una t-shirt a manica lunga grigia come reagalo di compleanno di mio figlio;come annunciato prima,il soggetto e' tratto dal film Dragon Trainer 2.

 La t-shirt utilizzata e'di un ottimo cotone e la stampa si fonde meravigliosamente,e' quasi difficile capire che la stampa e' stata fatta perche' sembra nata proprio cosi'.La cosa mi e' piaciuta molto,in quanto non amo quelle stampe squadrate e e rigide che creano un effetto che ricorda un adesivo incollato sulla stoffa.La stampa realizzata da Wildartwork,invece e' molto bella e morbida,ed anche i colori sono stupendi.
Non vi dico la gioia di mio figlio quando l'ha vista!!!!Ha voluto indossarla subito e non se l'e' piu' tolta!!




Non vi dico l'invidia degli amichetti di mio figlio,anche loro ne avrebbero voluta una uguale!Del resto i prezzi per realizzarle sono davvero convenienti ed inoltre diventando fan della loro pagina FB https://www.facebook.com/Wildartworks?fref=photo avrete al possibilita' di ottenere un buono sconto del 20% valido su tutti i loro servizi.Per qualsiasi informazione o per la realizzazione di un prodotto,vibastera' contattarli privatamente su Fb oppure tramite la loro mail

wildartworks@email.it
Il Natale si avvicina,liberate la vostra fantasia e realizzate qualcosa di unico e personalizzato da poter regalare a chi voltete con Wildartworks!

11 commenti:

  1. Che bella magliettina ha il tuo bambino! Ci credo che gliela invidiano.. a quel prezzo poi è un vero affare. Troppo bella la stampa.

    RispondiElimina
  2. Il tuo bimbo sta benissimo con questa maglia, davvero bella e originale

    RispondiElimina
  3. fantastico il tuo cucciolo con questa maglia... davvero bella!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    provarepercomprare
    fb/provarepercomprare

    RispondiElimina
  4. bellissima la maglia di tuo figlio,impazzirebbero anche i miei bambini ,dovrò fare una visita al sito!

    RispondiElimina
  5. Oddiooo anche mio figlio ne và pazzoooo!!!!! Se lo vedesse sono sicura che me ne chiederebbe una anche a me :D

    RispondiElimina
  6. Che bella idea! Mi piacerebbe molto avere delle tshirt personalizzate per mia figlia e le sue amichette!

    RispondiElimina
  7. molto bella la t-shirt che hai personalizzato, deve essere piaciuta tanto al tuo bimbo vado a vedere un pò sulla loro pagina

    RispondiElimina
  8. Che sfizio queste personalizzazioni.. quasi quasi ai bimbi regalerò qualcosa di speciale e originale! Grazie

    RispondiElimina
  9. Che carine! Hai ragione, è proprio un'ottima idea regalo per Natale...

    RispondiElimina
  10. Il tuo bimbo è davvero dolcissimo e la maglietta molto carina, piacerebbe molto anche i miei bambini.

    RispondiElimina
  11. Adoro le maglie personalizzate e vorrei fare un regalo al mio nipotino vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina