Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 6 novembre 2014

NATURISSIMA,i cosmetici 100% naturali.

Oggi vi faro' conoscere la linea di cosmetici 100% naturali di Naturissima.Creati con componenti provenienti da colture biologiche,contengono principi attivi vegetali che ne consentono la massima compatibilita' con tutti i tipi di pelle.Dermatologicamente testati e controllati microbiologicamente per garantirne la massima qualita' anche dopo 6 mesi dall'apertura della confezione,sono privi di oli minerali e derivati dal petrolio e non contengono profumi se non quelli dati naturalmente dagli elementi naturali che li compongono.
Ho avuto il piacere di provare personalmente alcuni dei loro prodotti,creati per ogni tipo di pelle e con igredienti naturali diversi.
Ecco allora le linee presenti:
-pelli normali e disidratate
-pelli sensibili e delicate
-pelli normali e miste
-pelli mature
-contorno occhi
I prodotti ricevuti in prova sono stati un siero antieta' contorno occhi,due creme viso una antieta' e l'altra idratante,un tonico ed un acqua detergente purificante.Ma vediamole nel dettaglio.

Siero Antieta' 24 ore Idronutriete al Tiglio e Fiordaliso
Un vero concentrato antistanchezza che migliora l'elasticita' della pelle,lasciandola fresca e morbida.Poche goccie sono sufficenti per sentire la pelle piu' distesa e per attenuare e rinfrescare i gongiori delle palpebre,ridurre le borse e le occhiaie.Il tiglio e fiordaliso contenuti all'interno consentono di tonificare,rinfrescare e ridare elasticita' alla pelle.

Crema viso antieta' 24 ore al Mirtillo e Rusco
Questa crema viso e' ideale per le pelli sensibili e delicate,grazie al mirtillo ed al rusco che hanno proprieta' nutrienti e rivitalizzanti.Inoltre questa crema antieta' giorno e notte e' studiata per nutrire e proteggere le pelli dagli agenti esterni e ridurne rossori,cuoperose ed evitare le irritazioni,creando una sorta di barriera protettiva.

Acqua purificante Detergente alla Tabebuja e Sale Marino
Questo e' uno dei due prodotti della linea pelli miste e impure che ho ricevuto,insieme alla cream viso.Si tratta di un detergente schiumoso che consente di pulire le pelli impure o miste in modo delicato,rimuovendo al meglio tracce di trucco,eccesso di sebo e impurita' della pelle.
La Tabebuja e il sale marino contenuti svolgono un'azione antibatterica e dermopurificante.

Creama Idratante 24ore Riequilibrante alla Tabebuja e Ratania
Ed ecco il secondo prodotto della linea pelli miste.Si tratta di una crema idratante viso giorno e notte che aiuta a riequilibrare le pelli miste.Infatti protegge l'epidermide dalle aggressioni e riduce l'eccesso di sebo,merito della Tabebuja e Ratania che svolgono un'azione astringente,riduce la flora batterica e previene la formazione di imperfezioni cutanee.
Leggera e di rapido assorbimento,lascia la pelle morbida e liscia al tatto.

Tonico Idratante Addolcente al Bamboo e Meliloto
Infine per le pelli normali e disidratate ecco il tonico idratante ed addolcente.
Tonifica la pelle ristabilendo il suo naturale PH.
Tutti i prodotti Naturissima,come gia' detto,sono composti da ingredienti naturali al 100% certificati e non hanno nessuna profumazione particolare se non quella data dagli ingredienti che li compongono,a dimostarzione della loro naturalita'.
Vi invito a scoprire gli altri prodotti naturissima sul loro sito http://www.naturissima.it/index.html 




10 commenti:

  1. anche io sto cominciando a provare questi prodotti e mi sto trovando bene, non conoscevo anche il contorno occhi, molto bello il packing mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  2. Sto usando i loro prodotti in questo periodo il lattte detergente mi piace molto e anche la crema per le pelli mature l'unica cosa negativa è che non hanno alcuna profumazione ma per il resto sono perfetti 100% naturali.

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua recensione Cinzia!!! è sempre bello scoprire prodotti naturali che possono aiutare il benessere della nostra pelle e questa marca non la conoscevo..grazie di avermela consigliata :)
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. personalmente mi interesserebbe quella per pelli disidratate visto che ne soffro spesso non conoscevo questo brand faro ulteriori ricerche grazie

    RispondiElimina
  5. Si parla di prodotti naturali e pelli disidratate? Eccomi!

    RispondiElimina
  6. per me l'essere naturale è un must del prodotto.... quindi una ditta Naturissima non può che essere approvata!

    RispondiElimina
  7. prodotti stupendi di alta qualità e che utilizzo per la mia pelle delicata e sensibile, li consiglio a chi soffre di allergie come me, sono naturali e non danno nessun problema

    RispondiElimina
  8. ottimi questi prodotti naturissima per il bene della nostra pelle e per il bene dell'ambiente che ci circorda. Adoro i cosmetici naturali e bio

    RispondiElimina
  9. Anche io ho la pelle mista ed ogni volta è un problema con le creme! Voglio assolutamente provare quella che ci hai presentato qui. Sono sicura che sarebbe perfetta per me :)

    RispondiElimina
  10. interessanti questi prodotti, ho la pelle sensibile e riesco ad usare solo prodotti naturali e questi mi incuriosiscono mi piacerebbe provare qualcosa

    RispondiElimina