Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 4 novembre 2014

Mastro Lindo Gel:il nuovo progetto di Desideri Magazine

Bentornati mie follower!In  mese scorso sono stata selezionata da Desideri Magazine come ambasciatrice per il progetto Mastro Lindo Gel ed ora,ad un mese di distanza,sono qui per parlarvi di questo prodotto e delle mie impressioni dopo averlo utilizzato.
Ma intanto vi voglio parlare brevemente del marchio Mastro Lindo.Conosciutissimo e riconoscibile dal Genio del pulito che lo rappresanta,Mastro Lindo nasce negli Stati Uniti negli anni '50,grazie a Lindwood Burton,imprenditore di detergenti per le navi.E' lui l'inventore della formula pulente efficace e meno corrosiva che consente di avere un pulito perfetto e senza danni.
In breve tempo i prodotti Mastro Lindo sbarcano in tutto il mondo e ad oggi vanta una vasta gamma di detergenti per la casa,sempre in continua evoluzione per offrire il meglio in fatto di pulito.
 Il nuovo Mastro Lindo Gel e un detergente multiuso concentrato,che permette di ridurre gli sprechi,grazie allo speciala tappo dosatore,e' compatto e quindi non ingombra ed e' 2,5 volte piu' potente dei normali detergenti.
Puo' essere utilizzato puro,per le superfici verticali e piane,oppure diluito per lavare i pavimenti.
E' disponibile in ben 8 fragranze differenti,che donano una piacevole profumazione alla nostra casa.
Nel kit del progetto erano presenti 21 bottiglie del formato standard da 400ml nella fragranza Limone,una delle piu' classiche,insiema al manuale del progetto ed ai questionari per la ricerca di mercato.
Devo dire che ho apprezzato molto la confezione compatta,il tappo che permette il giusto dosaggio del detersivo evitandone gli sprechi ed anche la sua profumazione al limone intensa che dura a lungo e conferisce una maggiore idea di pulito.
 Naturalmente anche la sua efficacia e' visibile:bastano davvero poche goccie per ottenere un pulito impeccabile in tutti gli ambienti,dal bagno,alla cucina,alle pianelle fino ai pavimenti.
Io ho voluto provarlo subito sui fornelli della mia cucina,sicuramente uno dei posti che si sporca maggiormente;utilizzato puro,poche goccie hanno rimosso lo sporco ostinato ed il grasso.Una volta pulita la superficie con una spugna ho semplicenete risciacquto con acqua.Potete vedere nalla foto il prima ed il dopo l'utilizzo di Mastro Lindo Gel.
Ho fatto provare Mastro Lindo gel anche ai miei parenti,alle mie amiche ed alle mamme dei compagni di scuol di mio figlio;nessuna di loro lo aveva ancora provato,ne avevano solo sentito parlare tramite la pubblicita'.Dopo l'utilizzo mi hanno detto di essere rimaste davvero soddisfatte della praticita',della pulizie e soprattutto del risparmio in fatto di prodotto da utilizzare.
Ed anche io,come loro,ho trovato Mastro Lindo Gel davvero un ottimo prodotto che sicuramente continuero' ad utilizzare.In questo modo con un solo prodotto potro' pulire e prendermi cura al meglio di tutte le supefici della mia casa.
Ringrazio Desideri magazine per avermi dato la possibilita' di partecipare a questo progetto e per avermi fatto conoscere e provare il nuovo Mastro Lindo Gel.
Spero di partecipare presto ad altri progetti di Desideri Magazine!

10 commenti:

  1. Anche io sono rientrata in questo progetto e non ne potrei essere più felice. Un ottimo profumo ed una forza pulente senza pari

    RispondiElimina
  2. sono cresciuto con Mastro lindo che puliva i pavimenti della casa dei miei genitori e non solo e bello sapere che continua a essere uno dei prodotti al top

    RispondiElimina
  3. Lo adoro!! non vedo l'ora di acquistare quello rosa, ma ho gia preso anche quello per le superfici delicate!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,complimenti per essere rientrata nel progetto.
    Di questo prodotto ne ho sentito parlare solo bene,sono molto curiosa di acquistarlo,lo sai che nel super dove vado a fare la spesa non lo trovo? è sempre esaurito!
    C'è stato il boom!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. L'ho provato anch'io e confermo che è un ottimo prodotto! Si risparmiano tempo e soldi

    RispondiElimina
  6. Complimenti!! Anch eio sono rientrata e ti dirò che sono rimasta meravigliosamente stupita... prima dal fantastico profumo... e poi lascia un pulito non indifferente!

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di provarlo deve essere un prodotto davvero super, poi mastro lindo nelle pulizie è una certezza

    RispondiElimina
  8. anche io ho provato questo nuovo gel multiuso della mastro lindo, è piccolino ma di grande efficacia contro lo sporco davvero comoda la sua confezione

    RispondiElimina
  9. Uso da sempre Mastro Lindo e trovo che non abbia rivali in quanto ad efficacia, ora proverò questa nuova formula in gel ancora più concentrata.

    RispondiElimina