Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 26 novembre 2014

Florindo,il nuovo arrivo in casa Mister Magic

E' con grande piacere che oggi vi voglio far conoscere un nuovo prodotto nato da Mister Magic,azienda specializzata in prodotti che risolvono i piccoli e grandi problemi di pulizie domestiche,con prodotti sempre nuovi ed efficaci.Proprio come Florindo!
Ma di chi si tratta?Bene,Florindo non e' un semplice deodorante per ambienti,anzi in realta' e' un cattura odori.A forma di fiore,disponibile in due colori e profumazioni:
-per il bagno,azzurro alla profumazione Marine Breeze
-per la cucina,giallo alla profumazione Mediterranean Mint
Ma cos'ha di speciale Florindo?Innanzitutto e' piu' grande rispetto ai classici deodoranti per ambienti,come dicevo ha la funzione di eliminare gli odori che si creano in cucina e bagno,nondi coprirli ed e' dotato di una griglia bifrontale dalla quale emana la profumazione,contenuta all'interno di 2 vaschette.
E' possibile utilizza una solo vaschetta di gel profumato,se si tratta di ambienti piccoli,entrambe le vaschette in caso di ambienti piu' grandi;grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e dalla cucina e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza.
Ho ricevuto in prova Florindo per cucina,ed eccolo qua in tutto il suo splendore.
Davver molto bello,adoro il design ed il colore;inoltre il suo utilizzo e' davvero facile e possiamo posizionarlo dove vogliamo in cucina.
All'interno troviamo 2 vaschette conteneti il gel da aprire ed inserire in Florindo,che permettera' di assorbire gli odori e rilasciare,tramite la griglia bilaterale,la sua fragranza.
Io ho utilizzato solamnete una vaschetta,in quanto gia' cosi' si sente la profumazione e trovo che svolga molto bene la sua funzione elimina odore.
  Ormai sono alcune settimane che lo utilizzo e finalmente nella mia cucina gli odori piu' intensi e persistenti come quelli di frittura,pesce o verdure non si diffondono piu' per tutta la casa.
Ed inoltre nella mia cucina si sente la gradevole profumazione  della menta mediterranea.
E' possibile posizionare Florindo in due modi differenti:appoggiato su mensole o ripiani oppure appeso alle pareti,grazie agli speciali fori presenti sui pelati.In questo modo si adatta perfettamente agli spazi presenti nelle nostre cucine o bagni per consentire la massima efficacia.

Vi confesso che Florindo e' uno dei miei prodotti preferiti proposti da Mister Magic ed inoltre funziona davvero oltre ad essere simpatico e bello.Come sempre Mister Magic ha confermato la sua qualita' ed esperienza in fatto di prodotti funzionali per aiutare noi donne nella varie situazioni casalinghe e per me e' stato un vero piacere provare personalmente Florindo e confermare laqualita' del marchio Mister Magic.
Ormai da quando conosco i suoi prodotti nella mia casa sono sempre presenti e li utilizzo quotidianamente.
VI invito a cercare Florindo nei negozi e supermercati per provarlo di persona,oltre a visitare il sito di Mister Magic http://www.mistermagic.it/ e la pagina FB https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie/timeline per avere maggiori informazioni,essere sempre aggiornate sulle ultime novita' e partecipare ai giochi e contest che vi permetteranno di vincere alcuni dei loro prodotti,cosi' da poterli provare anche voi.
Vi saluto e mi aspetto per scoprire insieme le prossime novita' in arrivo da Mister Magic!

10 commenti:

  1. Carinissimo e tanto allegro questo profumatore! Sta davvero bene nella tua bella cucina, davvero utile che non abbia prese varie.

    RispondiElimina
  2. Adoro Florindo, e un profumatore molto grazioso, io ne ho per ogni ambiente di casa mia, tutti colorati e molto molto simpatici!

    RispondiElimina
  3. Che simpatico questo profumatore !!! Allegro e colorato oltre al profumo porta anche la giusta allegria in casa !

    RispondiElimina
  4. che sfizio questo profumatore..mette allegria e va bene in ogni angolo della casa

    RispondiElimina
  5. Ma che bello Florindo,simpatico e funzionale al tempo stesso!

    RispondiElimina
  6. Ancora non lho trovato in vendita, lo voglio!

    RispondiElimina
  7. ma quanto è simpatico questo profumarote
    lo trovo davvero carino ^_^

    RispondiElimina
  8. È davvero bellissimo e particolare questo nuovo fiorellino della Mister Magic, innovazione ed efficacia nelle nostre case

    RispondiElimina
  9. Mi piace florindo, un modo discreto di eliminare gli odori dalla cucina risultando pure un arredo carino

    RispondiElimina
  10. In casa di Mister Magic mancava proprio un assorbiodore e spero di trovarlo già in commercio, in inverno è indispensabile.

    RispondiElimina