Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 20 novembre 2014

Disegno,creativita' da indossare

Quelli che vi presento oggi sono dei gioielli davvero particolari,realizzati con cura e creativita' e soprattutto made in Italy.I gioielli DISEGNO nascono da....un disegno,simbolo di manualita',fantasia e creativita' che da un semplice foglio di carta prende vita e colore diventando qualcosa di unico e speciale.Realizzati artigianalmente lavorando materiali classici uniti a quelli innovativi per un perfetto mix di stili in cui le linee tracciate sulla carta diventano curve e motivi sinuosi che ritroviamo sui gioielli in tinta unita lucida con particolari opachi per mettere per dare effetti di luce ed ombra.
I gioielli DISEGNO nascono dalle idee del designer Gabriele Dominici,che dopo aver conseguito alla laurea in Disegno Industriale si e' dedicato allo studio delle forme per realizzare gioielli che racchiudono il passato ed il presente.
Ma vediamo i gioielli che DISEGNO mi ha inviato,partedo dalla confezione che li contiene,che ricorda le scatole delle bomboniere e che si apre in modo molto originale ed e' caratterizzata da un manico in raso con logo stampato.
All'interno erano presenti un paio di orecchini arancio e un bracciale rigido bordeaux.
La lavorazione e' molto bella e curata e il materiale con cui sono realizzti e' leggerissimo.Sono gioielli sicurmente importanti,molto vistosi ma non impegnativi,merito delle linee molto delicate e dei motivi che li compongono.
Gli orecchini che ho scelto sono a forma circolare e rappresentano un fiore.Molto delicati,sono a perno ed hanno impresso il logo DISEGNO sulla chiusura.
Il mio consiglio,se avete i capelli lunghi,e' quello di legarli o raccoglierli sulla nuca per dare maggiore risalto agli orecchini,come ho fatto io.
 


Ecco poi il bracciale rigido,color bordeaux con particolari opachi che danno profondita' al motivo morbido e creano giochi di luce.Anche in questo caso la lavorazione e' ben curata e sul bracciale e' inciso il logo DISEGNO.


Ed ora ecco orecchini e bracciale indossati insieme;sono davvero d'effetto e molto eleganti.

Sul sito http://www.disegnomadeinitaly.it/ potete trovare gli altri modelli disponibile insieme alla linea delle collane e dei ciondoli e scoprire tutti i colori disponibili.
Inoltre seguendo la pagina Fb https://www.facebook.com/pages/Disegno-Made-in-Italy/298682110261871?ref=br_tf sarete sempre aggiornati sui nuovi modelli realizzati e potrete avere tutte le informzioni che desiderate.

 
 

opo aver conseguito la laurea in Disegno Industriale si è dedicato allo studio delle forme - See more at: http://www.disegnomadeinitaly.it/about-us/#sthash.AVZLP2En.dpuf
Gabriele Dominici
Gabriele Dominici
Gabriele Dominici
Gabriele Dominici

11 commenti:

  1. Molto belli questi bijoux quanto particolari. Gli orecchini sono incantevoli! Bellissimi scatti.

    RispondiElimina
  2. Love it :) I invite you to my giveaway here http://fashionskyfall.wordpress.com/2014/11/14/oasap-giveaway/ Hugs

    RispondiElimina
  3. davvero belli questo bijoux e bella la tua descrizione. potrebbero essere un buon regalo per il natale

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi gli orecchini, stanno benissimo con una bella coda alta, sono tanto raffinati ed eleganti.. li vedo benissimo per le feste!

    RispondiElimina
  5. Il bracciale è meraviglioso, mi piace molto il colore, e tutte le decorazioni incise! Anche gli orecchini non sono da meno, favolosi!!

    RispondiElimina
  6. Amo indossare bijux colorati ma questo rigido mi fa impazzire di gioia, trasparente che sembra formare una trama sulla pelle

    RispondiElimina
  7. Magnifici: dei veri capolavori di design e inventiva. Mi piacciono molto

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi oggetti fashion... il bracciale mi piace piu' degli orecchini, ma sceglier non saprei... faccio un giro sul sito....

    RispondiElimina
  9. Graziosi e particolari questi gioielli made in Italy mi piacciono molto sia gli orecchini che questo bracciale, hanno un design unico

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belli e particolari questi bracciali lavorati ad intarsio

    RispondiElimina
  11. Molto belli questi gioielli, gli orecchini color Anna sono fantastici!

    RispondiElimina