Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

martedì 11 novembre 2014

Ciockies,la pralina con ripieno di vero caffe'

Cosa c'e di piu' buono dell'aroma caratteristico di un buon caffe' espresso,specialmente quando e' racchiuso in un guscio di cioccolato extra fondente?!Allore lasciatevi tentare da Ciockies,la prima pralina Grand Cru al cioccolato extra fondente con ripieno di vero caffe' espresso arabica,senza cristalli di zucchero.
Ecco allora che possiamo assaporare tutto il gusto di un caffe' unito all'aroma intenso e potente del cacao,per un connubio perfetto di sapori da gustare nei momenti di relax per donarsi un momento di piacere.
Molti di voi potrebbero pensare che si tratti di un prodotto simile ad uno dei piu' conosciuti cioccolatini ripieni al caffe' presenti sul mercato;ma le praline Ciockies si differenziano per una cosa.
Al loro interno non sono presenti cristalli di zucchero,che conferiscono dolcezza e granulosita' al cioccolatino.E' questa e' sicuramente una delle caratterisctiche che mi ha fatto apprezzare questa pralina;trovo assolutamente azzeccata questa scelta,che consente di assaporare al meglio l'aroma del caffe',che io trovo sublime ed il gusto del cioccolato fondente,che completa il bouquet di aromi.
In bocca rimane solo il gusto morbido ed aromatico di questi due elementi.
Ho potuto gustare Ciockies ricevendo due confezioni nel formato Tubolarino contenente 3 pezzi,confezionati singolarmente;in questo modo le praline conservano al meglio il loro aroma.
Inutile dirvi che le praline Ciockies hanno riscosso un grande successo in casa mia e sono finiti quasi subito;una vera delizia,mi hanno davvero entusiasmato,soprattutto ho apprezzato anche la praticita' delle confezioni ed il fatto che fossero incartati singolarmente,in modo da consentire di portarseli ovunque,anche in tasca o nella borsa.

Oltre al Tubolarino da 3 pezzi,troviamo altri formati disponibili come l'astuccio trasparente da 4 pezzi,la confezione regalo da 9 pezzi e il formato da 1kg di Ciockies monodose,per avere una scorta a casa da poter offrire ad amici e parenti nei momenti speciali.
 
Allora cosa aspettate a provare queste deliziose praline?!Potete acquistarle direttamente dal sito http://www.ciockies.it/home.html  nel formato e nella quantita' che preferite;una volta assaggiate non le lascerete piu'!
Seguiteli anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/pages/Ciockies/116960635137774?fref=photo

10 commenti:

  1. Che deliziose saranno queste dolci praline, mi piacerebbe provarle.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia *_* non conoscevo i Ciockies e amante del buon caffè e del cioccolato non posso di certo farmi mancare questa delizia.

    RispondiElimina
  3. Buonissime queste praline con ripieno di caffè, le voglio assolutamente provare e nelle sue monodosi sono ottime da portare in borsa e all'occorenza gustarli!

    RispondiElimina
  4. adoro le praline al caffè secondo me hanno quella marcia in più che non guatsa mai per farci carburare,di queste mi piace la monodose più pratica da portare in borsetta

    RispondiElimina
  5. Praticamente una piccola sferzata d'energia... devono essere buonissime *_* Cioccolata e caffè... gnam!

    RispondiElimina
  6. Wow ... cioccolato e cafè sono due miei punti deboli, non so rinunciare ad entrambi e le praline Ciockies che li abbinano entrambi non mele posso perdere.

    RispondiElimina
  7. Adoro sia il caffè che il cioccolato, quindi... Ottima scelta!

    RispondiElimina
  8. Mmm che bontà da gustare ocn il caffè o assuluti... questi cioccolatini sono speciali!!!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero buoni , li ho mangiati pure io è li trovo molto gustosi.

    RispondiElimina