Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 9 ottobre 2014

Personalizza il tuo mondo con Stickerkid

Come forse gia' molti di voi sapranno,quest'anno mio figlio ha iniziato la prima elementare.Naturalmente ho preso per lui tutto il materiale necessario per iniziare al meglio questa nuova avventura,ma come fare per evitare che tutto il materiale portato a scuola,se perso,possa ritornare al legittimo proprietario?!
Etichettare libri e' quaderni e' cosa facile,ma se si tratta di matite,pennarelli o abbigliamento,la cosa diventa un poìpiuì problematica.
Ma per fortuna ho trovato Stickerkid,una società svizzera che produce adesivi personalizzati ed etichette termoadesive di alta qualità.In pochi semplici passi possiamo realizzare etichette da piccole a grandi,personalizzarle con immagini,foto e inserendo il testo che vogliamo.

Sono anche disponibili dei pacchetti economici,che consentono di avere varie tipologie di etichette ad un prezzo davvero vantaggioso.
Essendo il mio primo ordine ed avendo bisogno di diversi tipi di etichette ho optato per uno di questi pacchetti chiamato "speciale scoperta"che contiene ben 102 etichette suddivise in 60 adesivi mini,22 adesivi personalizzabili medi e 20 etichette termoadesive perfette per vestiti e stoffa.il tutto a soli euro 14,99.
Ho cosi' personalizzato le etichette per contrassegnare tutto il materiale scolastico di mio figlio scegliendo il colore di sfondo,l'immagine e inserendo come testo il nome e cognome di mio figlio.In pochi giorni ho ricevuto le etichette a casa ed ho cosi' potuto applicarle su tutto il materiale di mio figlio:le piu' piccole su matite e pennarelli,quelli piu' grandi per il set di bicchiere,apazzolino e dentrificio e quelle termo adesive per astuccio,portapenne,asciugamano ed abbigliamento.
Il risultato finale e' davvero ottimo.Le etichette adesive sono restistenti,colorate e aderiscono bene alle superfici.Per quelle termoadesive e' sufficente posizionarle sull'indumento,passare il ferro da stiro per pochi secondi ed attendere che aderisca.Anche in questo caso,il risultato e' perfetto e anche lavando i capi,l'etichetta non viene via.


 Ho poi ricevuto anche delle foto etichette in regalo partecipando qualche settimana fa ad un mini contest indetto da Stickerkid sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/Stickerkid.it?fref=ts 
Cosi' ho potuto realizzare delle bellissime etichette quadrate che ho personalizzato con una foto di mio figlio insieme alla sua gatta e con il suo nome.
 In questo modo ho personalizzato la fibbia del suo zaino e potro' applicarle anche su altri oggetti,per renderli ancora piu' personali e belli.
 Ringrazio Stickerkid per questo regalo e per i meravigliosi ed utili prodotti che realizza,e che sono stati per me un valido aiuto per personalizzare tutto il materiale scolastico di mio figlio e non solo.
In qualita' di mamma v consiglio i prodotti Stickerkid per contrassegnare tutto cio' che serve ai vostri figli per scuola ed asilo:le loro etichette sono davvero belle,simpatiche ed efficaci.Inoltre sono resistenti all'acqua e potete quindi lavare i capi o gli oggetti su cui le avete applicate in lavastovigli e lavatrice e sono sicure anche se messe su oggetti che vanno in frigo o nel microonde.
Andate sul sito http://www.stickerkid.it/it_it/ e scegliete le etichette o il pacchetto piu' adatto a voi,Approfittando anche del 20% di sconto sulle Termoetichette rimovibili utilizzando il codice Color2014 valido fino al 31.10.2014.
Sono sicura che quando le proverete anche voi rimarrete conquistati dalle etichette Stickerkid!




1 commento:

  1. Davvero utili per i bimbi che vanno a scuole queste etichette, devo consigliarle per i bimbi di mia cugina.

    RispondiElimina