Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

giovedì 29 gennaio 2015

Stoviglie pulite e perfette grazie a Finish Quantum con Power Gel

La lavastoviglie è ormai un elettrodomestico piuttosto diffuso nelle nostre case, sebbene l'Italia rimanga uno dei Paesi in cui essa è ancora meno diffusa, rispetto al resto dell'Europa dove si trova ormai in quasi tutte le case.
C'e' da dire che pero' rispetto al passato molte piu' famiglie oggi utilizzano la lavastoviglie, per un risparmio di tempo ed una maggiore pulizia di piatti e stoviglie, e questa maggiore diffusione non riguarda solo le famiglie numerose ma anche le coppie e i single.
I modelli in commercio sono davvero molti, dotati delle piu' avanzate tecnologie e dalle dimensioni differenti per adattarsi ad ogni tipo di spazio presente nelle nostre cucine.
Ma come scegliere la giusta lavastoviglie ?! Vediamo alcune delle tipologie presenti sul mercato.

misure lavastoviglie
- Lavastoviglie compatte: perfette per adattarsi ai piccoli spazi, sono l'ideale per chi e' in coppia o per piccoli nuclei famigliari, consentendo di lavare da 4 a 6 coperti.

- Lavastoviglie strette: anche in questo caso sono perfette per i piccoli spazi e per chi ha un nucleo famigliare piccolo o vive in coppia, con la possibilita' di lavare da 8 a 10 coperti. Solitamente le troviamo nelle cucine componibili.

- Lavastoviglie standard: adatte a grandi nuclei famigliari o per quando abbiamo ospiti, consentono di lavare da 12 a 14 coperti. Possono essere inserite a incasso o a posizionamento libero ed occupano uno spazio maggiore rispetto ai modelli precedenti.
 Ma per avere lavastoviglie perfettamente pulite, sono necessari anche i detersivi giusti; ecco allora una vasta gamma di prodotti specifici con azione pulente, sgrassante e brillantante che si prendono anche cura delle lavastoviglie.
E' il caso dei prodotti a marchio Finish, da oltre 60 anni leader nel settore dei detersivi e tra i piu' consigliati dai produttori di lavastoviglie.
Uno degli ultimi prodotti creati dall'azienda e' Finish Quantum con Power Gel, una vera innovazione nel campo dei detersivi per lavastoviglie
Si tratta di una capsula divisa in 3 sezioni, ognuna delle quali e' formulata in modo differente per svolgere una diversa azione sulle stoviglie:
- Gel: si diffonde rapidamente penetrando in profondita' per rimuovere lo sporco;
- Polvere: spazza via lo sporco in modo efficace, anche quello secco ed incrostato;
- Power Ball: una speciale sfera di detersivo che aiuta ad ottenere una brillantezza straordinaria.

Grazie a questo innovativo prodotto, otterremo piatti perfettamente puliti, privi di residui di cibo, eliminando anche lo sporco piu' ostinato, pentole perfettamente sgrassate e bicchieri incredibilmente brillanti.
La formulazione in capsule, inoltre, consente un minor spreco di detersivo, contenendo la giusta quantita' necessaria al suo interno, un minor ingombro di spazio, grazie alla confezione piu' compatta, ed un minore impatto ambientale grazie alla confezione riciclabile ed alla minore quantità di rifiuti prodotti.Finish Quantum con Power Gel e' sicuramente tra i prodotti piu' validi presenti sul mercato, merito anche degli oltre 60 anni di esperienza di Finish nel settore,
Se volete unire la comodita' all'efficacia, vi consiglio di utilizzarlo nella vostra lavastoviglie; rimarrete davvero soddisfatti dei risultati.










7 commenti:

  1. ormai non lavo più piatti a mano, ed utilizzo finish, lo reputo il miglior alleato

    RispondiElimina
  2. lo utilizza mia madre e ogni volta dice che è favoloso

    RispondiElimina
  3. Anche io utilizzo i prodotti di questo fantastico brand per la mia lavastoviglie e mi trovo davvero bene, lo consiglio

    RispondiElimina
  4. Io non ho ancora la lavastoviglie, ma mia suocera era alla ricerca di un ottimo prodotto, le parlerò sicuramente di questo...

    RispondiElimina
  5. io da quando ho la lavastoviglie non lavo quasi più i piatti a mano.... questo prodotto è unico è vero!

    RispondiElimina
  6. io per la mia lavastoviglie uso sempre e solo finish, garantisce stoviglie pulite e lavastoviglie sempre profumata>!

    RispondiElimina
  7. Io non ho la lavastoviglie per scelta ma so di alcune mie amiche che adorano questo marchio e ne parlano molto bene.

    RispondiElimina