Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

mercoledì 27 agosto 2014

Simone Cosac,fragranze di lusso

Dalla vera storia tra Bianca Cappello e il Granduca Francesco de'Medici durante il Rinascimento nasce Simone Cosac Profumi.
Azienda fondata nel 2008 nella villa che Francesco dono' a Bianca e dove ora risiede Simone Cosac con la sua famiglia,e' la contretizzazione di un sogno che guida attraverso un viaggio olfattivo nel giardino che ha dato l'ispirazione per il primo profumo creato dedicato proprio a Bianca:le Perle di Bianca.
Una fragranza sensuale ed avvolgente ispirata alla personalita' di Bianca,raffinata,volitiva,impetuosa e tenace.
Una piramide olfattiva rovesciata,un melange bilanciato e trasgressivo dal cuore armonioso e persistente,intenso come la passione di Bianca,dolce e al tempo stesso speziato.
Un mix di profumi deliziosi:gelsomino,fiori di arancio delle limonarie,ambra e mora,il tutto completato con mirra,muschio e iris.

E poi ci sono i profumi Trama e Trama Nera.Il primo si apre con note fresche e frizzanti che rappresentano la bambina,il bocciolo di rosa acerbo.Un bouquet unico che rappresenta la metamorfosi della donna;la rosa bianca che si tinge di rosa.
Una chiusura dall'anima intensa che rivela la vera essenza della donna,"la rosa nera",sublime,elegante e persistente.Un profumo forte ed intenso,di carattere.
Trama Nera e' simile a Trama per gli elementi che lo compongono,con un bouquet dalle delicate essenze orientali che regalano un profumo forte,intriso di mistero e raffinatezza e fresco.
Sono presenti anche altri profumi come Bianca,Peccato,Sublime e Ose',le essenze per il corpo e le Perle a Porter,meravigliose collane con all'interno un cuore solido profumato.
Ho avuto il piacere di ricevere alcuni campioni dei loro profumi.Ho apprezzato molto la cura nella confezione di questi piccolo tester,che li rendono preziosi e molto eleganti.
 Trama eTrama Nera sono contenuti all'interno di due graziose borsette di cartone,con un nastro di raso come manico.Tra i due il mio preferito e' senza dubbio Trama,piu' dolce rispetto a Trama Nera che risulta piu' forte ed intenso.
E poi ecco le Perle di Bianca,ricevute in due diverse confezioni:una inun grazioso sacchetto di organza bianco con all'interno una perla e l'altro legato ad una cartolina con un bellissimo cameo con fondo azzurro pensato per essere regalato ad un'amica;un pensiero davvero carino.

Le perle di Bianca e' in assoluto il profumo che preferisco,floreale,delicato e fresco,davvero meraviglioso.Mi e'piaciuta anche molto l'idea di abbinare la perla ed il cameo,quest'ultimo realizzato con molta cura e impreziosito da brillantini sulla cornice.Davvero un tocco di eleganza che distingue questi profumi di lusso.
Se volete conoscere meglio i profumi e gli altri prodotti di lusso Simone Cosac,vi consiglio di visitare il sito http://www.simonecosac.com/ e seguire anche la pagina Fb https://www.facebook.com/pages/Simone-Cosac/232757006931010?fref=ts
Lascitevi conquistare anche voi dalle fragranze di Simon Cosac!

10 commenti:

  1. che prodotti belli, delicati e di classe....vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti, molto eleganti....mi ha molto incuriosita il tuo post

    RispondiElimina
  3. questo profumo sarà delizioso, e poi le confezioni sono raffinate e molto curate, non conoscevo ancora Simone Cosac visito il sito!

    RispondiElimina
  4. grazie per avermi fatto conoscere questi profumi bello sapere che sono nati per una donna vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  5. molto eleganti questi profumi, saranno ottimi di sicuro..e poi quel piccolo cameo è delizioso!!

    RispondiElimina
  6. Pure io amo i profumi floreali.. i packaging sono meravigliosi.. credo che il mio preferito come il tuo sarà le perle di bianca

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa di provare questo profumo sicuramente sarà molto interessante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato questi profumi mi incuriosiscono molto, la confezione è favolosa davvero molto elegante.

    RispondiElimina
  9. Devo ammettere che non conoscevo assolutamente questa marca ! Più che il profumo che trovo personale ,quindi nonostante la tua spiegazione magari provandolo potrei preferire l'altro o concordare con te ,mi piace molto la cura dei particolari ,essenziali per fare la differenza .
    E la cosa che mi ha colpito di più è la collana con dentro il profumo solido...mi piace tanto!

    RispondiElimina