Qui potrete trovare le mie opinioni su prodotti che ho potuto provare grazie alle collaborazioni con varie aziende e i progetti di ambasciatrice a cui ho preso parte per testare nuovi prodotti.

Fans

venerdì 8 agosto 2014

Sanfruit,la novita' di Sant'Anna

E' con vero piacere che torno a parlarmi dell'acqua Sant'Anna e dei suoi prodotti dissetanti.L'anno scorso ho avuto la possibilita' di provare la loro conosciutissima acqua minerale che scgorga dalle sorgenti di Vinadio e i nuovo Santhe',i the in acqua minerale Sant'Anna ai gusti pesca,limone e the verde.
Questa volta vi voglio presentare i nuovissimi Sanfruit.Si tratta di succhi di frutta,sempre in acqua minerale Sant' Anna,disponibili nei gusti pesca,pera e abicocca.
Come per Santhe',sono contenuti in pratici bicchierini con cannuccia,in confezione da quattro pezzi,e sono pratici da portare sempre con se.
Perfetti per una merenda o per dissetarsi nelle calde giornate estive,possiamo portarli sempre con noi in borsa o metterlo nello zaino dei nostri figli.

Gustosi e sani,fatti con polpa e succo di frutta in acqa Sant'Anna,sono davvero perfetti per i nostri bambini,ma anche per noi adulti.Mio figlio li ha subito assaggiati e gli sono piaciuti tantissimo e anche io sono rimasta davvero soddisfatta.

 Sanfruit Sant'Anna li trovate in tutti i supermercati;vi consiglio di provarli,mio figlio li adora e ormai vuole solo piu' questi per accompagnare le sue merende e da offrire anche ai suoi amichetti quando vanno a giocare al parco.
In quanto mamma sono davvero felice di questo prodotto gustoso e sano:ormai da quando ho provato l'acqua Sant'Anna,i loro prodotti non mancano mai n casa nostra.

1 commento:

  1. Dolce il tuo bimbo. Io amo i loro the. Trovo i succhi di frutta un'ottima idea! buoni i loro prodotti

    RispondiElimina